Sex and the City 3: Sharon Stone è la nuova Samantha? Cynthia Nixon dice sì
Sex and the City 3: Sharon Stone è la nuova Samantha? Cynthia Nixon dice sì. Sono passati ben 10 anni dall’uscita del film Sex & The City 2 ma i fan sperano sempre in un terzo capitolo. Al momento non è chiaro se ci sarà mai il sequel ma si sta già pensando a chi eventualmente potrebbe sostituire Samantha. Il personaggio interpretato sia nella serie che nei film da Kim Cattrall è diventato uno dei più iconici e amati di sempre. Quindi non sarà facile prendere in considerazione l’idea che qualcun altro possa prendere il suo posto nell’eventuale Sex and the City 3. Ma chi potrebbe prenderne il posto? Cynthia Nixon, Miranda nella serie, vuole Sharon Stone!
Cynthia e Sharon Stone sono infatti apparse insieme all’attrice Sarah Paulson, al Watch What Happens Live with Andy Cohen, dove si è parlato dell’eventualità di sostituire la Cattrall proprio con la Stone. Sono famose le diatribe tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall, ragione per cui sarebbe molto difficile che le due tornassero a recitare insieme senza diatribe sul set. Inoltre la stessa Cattrall ha rivelato di non essere interessata a tornare in una potenziale terza pellicola. Sharon Stone ha risposto: “Non ho sentito parlare [del possibile terzo film di Sex & The City, ndr] ma ogni volta in cui ho l’opportunità di lavorare con Cynthia, è un onore per me“.
Cynthia ha replicato riguardo alla possibilità che Sharon Stone sia la nuova Samantha: “Penso che Sharon sarebbe, ovviamente, assolutamente fantastica. Kim era incredibilmente grandiosa come Samantha, penso che Sharon la renderebbe totalmente sua. Ho anche sentito molte persone dire, compresa la stessa Kim Cattrall, che se dovessimo scegliere una quarta donna, dovrebbe essere di colore questa volta e penso che sarebbe altrettanto fantastico “.
Anche Kim Cattrall ha delle valide alternative per il suo ruolo. Nel suo tweet pubblicato nel 2018 scrive: “Sono favorevole a @TheEllenShow [account di Ellen DeGeneres] ma @Oprah è sempre stata il mio primo [amore]. Ma poi ci sono le dee @TiffanyHaddish o @SofiaVergara. Così tante attrici favolose da scegliere che renderanno loro Samatha!“. Ecco il Tweet:

Lascia un commento