Sex And The City, Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Grandi scintille in casa Sex And The City: dopo l’annuncio della morte del fratello, l’attrice Kim Cattrall si è scagliata contro la sua ex collega Sarah Jessica Parker che le aveva mandato un messaggio di condoglianze. Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: ecco cos’è accaduto.
Nella giornata di domenica l’attrice di Sex and the City Kim Cattrall aveva annunciato sui social la tragica notizia della scomparsa del fratello, che risultava scomparso già da alcuni giorni. Alla notizia della morte, la sua collega sul set, l’attrice Sarah Jessica Parker, aveva deciso di scrivere un post sul suo profilo Instagram a Kim Cattrall – ora eliminato – in cui si leggeva “Carissima Kim, il mio affetto e le mie condoglianze a te e a tutta la tua famiglia”.
Inizialmente sembrava che Kim Cattrall avesse apprezzato quel gesto, tanto da pubblicare un ringraziamento sul suo profilo Twitter a tutti i fan e alle sue colleghe di Sex and the City.
#SexandtheCity pic.twitter.com/gi1vJO5TN9
— Kim Cattrall (@KimCattrall) 6 febbraio 2018
Evidentemente, però, quel ringraziamento non era da estendere anche a Sarah Jessica Parker che, qualche giorno dopo, è invece stata pubblicamente attaccata da Kim Cattrall con un post molto duro sul suo profilo Instagram.
“Non ho bisogno del tuo affetto o del tuo supporto in questo momento tragico” scrive Kim Cattrall che, nella descrizione del posr prosegue “Mia mamma oggi mi ha chiesto “Quando Sarah Jessica Parker, quell’ipocrita, ti lascerà in pace?”. La tua continua presenta è un doloroso ricordo a quanto tu fossi crudele e a quanto lo sei ancora oggi”.
Kim Cattrall prosegue, chiarendo che tra lei e Sarah Jessica Parker non c’è alcun rapporto:
Lasciami essere MOLTO chiara (se ancora non lo sono stata). Tu non sei la mia famiglia. Tu non sei mia amica. Quindi ti sto scrivendo per dirti un’ultima volta di smettere di sfruttare questa tragedia cercando di mantenere la tua aria da “brava ragazza”.
In aggiunta a queste parole, Kim Cattrall ha linkato un articolo in cui si parla del presunto mobbing che vigeva sul set di Sex and the City, portato avanti proprio da Sarah Jessica Parker nei confronti di Kim Cattrall.
Le due attrici avevano già discusso qualche tempo fa, quando era stato dato l’annuncio della cancellazione del film Sex and the City 3. Sembrava infatti che Sarah Jessica Parker volesse addossare a Kim Cattrall la responsabilità di questa decisione, quando la Cattrall aveva più volte chiarito di non aver mai dato disponibilità a partecipare al film, spiegando di non aver mai cambiato idea e sottolineando come la Parker avrebbe dovuto essere “più gentile” nel parlare di lei.
Sembra proprio che la vicenda tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker sia lontana da una conclusione.
Lascia un commento