VIDEO CORRELATO
Kim Cattrall annuncia la morte del fratello Chris

L’attrice di Sex and The City Kim Cattrall ha annunciato su Twitter la morte di suo fratello Chris, che aveva solo 55 anni. Poche ore prima, l’attrice aveva diffuso un appello per aiutare le ricerche, dato che Chris sembrava essere scomparso. Ecco cos’è accaduto.
Nella giornata di domenica, l’attrice Kim Cattrall, che in Sex and the City interpretava Samantha, ha annunciato al morte del fratello Christopher con un messaggio sui suoi profili social.
È con incredibile tristezza che io e la mia famiglia annunciamo la morte del nostro figlio e fratello, Chris Cattrall. In questo momento vi chiediamo privacy per il nostro dolore, ma vogliamo ringraziare tutti voi che sui social ci avete mostrato aiuto e supporto in questo periodo.
Nella giornata di sabato, l’attrice Kim Cattrall aveva diffuso una foto di suo fratello, annunciando che Chris risultava scomparso dal 30 gennaio. Ecco la foto pubblicata dall’attrice.
Stando a quanto emerso dalle prime indagini della polizia dello Stato dell’Alberta, in Canada, i primi rilevamenti farebbero pensare ad una morte per case naturali. Chris Cattrall è stato ritrovato all’interno della sua proprietà a Blackfalds, nella contea di Lacombe e, al momento, non sembrano esserci prove di una morte sospetta.
Lascia un commento