Sex and the City: Carrie Bradshaw è tornata!

Ci siamo innamorati tutti della serie televisiva Sex and the City e delle quattro amiche più folli di New York. In particolare Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, è un personaggio in cui molte si sono rispecchiate. Amante delle scarpe alla moda e sempre alla ricerca del grande amore (e lo trova in Mr. Big), non rinuncia però a se stessa e a ciò in cui crede. Il successo della serie tv ha reso possibile la realizzazione dei due film sequel in cui vediamo ciascuna delle amiche trovare il proprio lieto fine.
Ma vedremo mai Sex and the City 3? Per il momento non c’è nessun progetto in corso, visto la rinuncia di alcuni attori di tornare sul set e visti i battibecchi tra la stessa Sarah Jessica Parker e Kim Cattral ma gli amanti della fortunata serie HBO potranno consolarsi con una piccola sorpresa.
Pare infatti che Sarah Jessica Parker sia tornata, anche se per un brevissimo cameo, a rivestire i panni della nostra Carrie per uno spot! La nuova pubblicità ideata da Stella Artois (società produttrice di birra) e l’intento è sottolineare la partnership del brand con Water.org, organizzazione sostenuta dall’attore premio Oscar Matt Damon per portare acqua potabile nei paesi in cui questa fondamentale risorsa è scarsa.
Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a People: “Ho pensato che fosse incredibilmente intelligente e che avesse perfettamente senso. Penso che questa causa sia importante e urgente e rivivere il personaggio di Carrie in quel momento è stata la ciliegina sulla torta”.
Nello spot infatti Carrie passeggia per le strade di New York fino a quando un autobus le spruzza addosso dell’acqua. A quel punto lei dice: “Non posso fare a meno di chiedermi, non è ovvio che con un piccolo cambiamento tu possa fare moltissimo bene?”. Ecco il video dello spot!
Lascia un commento