Sex Education 3 quante puntate sono?
Torna Sex Education 3 stagione, ma da quanti episodi è formato il terzo capitolo del teen drama targato Netflix?
Venerdì 17 settembre prosegue con otto nuove puntate la serie scritta e ideata da Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart.
È l’inizio di un nuovo anno per Otis Milbrun (Asa Butterfield), ma sono in arrivo già grandi cambiamenti ora che il nostro protagonista ha iniziato a fare sesso occasionale, Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) si sono ufficialmente fidanzati e Jean (Gillian Anderson) è rimasta incinta.
Nel frattempo la nuova preside Hope è intenzionata a riportare la sua scuola all’eccellenza di un tempo, mentre Aimee (Aimee Lou Wood) scopre il femminismo e Jackson (Kedar Williams-Stirling) si ritrova a gestire una particolare cotta. Rimane invece irrisolta la questione del messaggio vocale “scomparso” nel nulla.
Queste soltanto le premesse di un nuovo incredibile capitolo della serie Netflix disponibile in streaming da venerdì 17 settembre con otto imperdibili nuovi episodi!

Sex Education quante stagioni
Da quante stagioni è formata la serie televisiva britannica prodotta e distribuita globalmente da Netflix? Attualmente sono tre le stagioni di Sex Education ordinate dallo streamer.
Ricordiamo che la prima stagione debutta sulla piattaforma lo scorso 11 gennaio 2019, seguita a distanza di un anno, era il 17 gennaio 2020, dal secondo ciclo di episodi.
Ad unirsi a loro venerdì 17 settembre dalle ore 09:00 del mattino è poi la terza stagione, al momento la più recente ad essere stata ordinata dallo streamer.
Questo non significa però che la serie tv sia finita, dato che la stagione 3 non è mai stata annunciata come l’ultima. Considerando inoltre l’ottima risposta da parte di pubblico e critica, è possibile che Sex Education sia destinata a continuare con le sue buffe ma sempre attuali vicende ancora per un po’.
Scopri tutti i dettagli su Sex Education 3 stagione!
Lascia un commento