Shades of Blue 2 su Canale 5? In onda a luglio su Top Crime
La seconda stagione di Shades of Blue non andrà in onda su Canale 5. Dopo che la prima stagione è stata trasmessa sul canale principale delle reti Mediaset, la seconda stagione arriverà su Top Crime.
A partire dal 3 luglio la serie tv con Adi Hasak e con Jennifer Lopez arriverà quindi su Top Crime con un doppio episodio a settimana.
Quando va in onda Shades of Blue in tv su Canale 5?
Shades of Blue è la serie rivelazione con Jennifer Lopez, o meglio, interpretata e prodotta da Jennifer Lopez. La cantautrice statunitense non è del tutto nuova nel mondo televisivo: ha ricoperto il ruolo di guest star in serie tv come Will & Grace e How I Met Your Mother.

Se hai sentito parlare di Shades of Blue e ti stai chiedendo quando vada in onda in televisione in Italia, ecco una buona notizia!
Shades of Blue data di uscita italiana: mercoledì 5 luglio 2017 alle 21.10
Da mercoledì 5 luglio 2017 va in onda Shades of Blue su Canale 5 in prima visione. Questa si aggiunge così alle serie tv da iniziare quest’estate. Al suo debutto negli Stati Uniti, Shades of Blue ha conquistato oltre 8 milioni e mezzo di spettatori: è già una buona ragione per guardarla!
LEGGI ANCHE: tutte le serie tv da recuperare nell’estate 2017!
Shades of Blue serie tv di cosa parla?
La storia è tratta dal romanzo di Michael Rudolph intitolato Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing. È stata poi adattata per la tv dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak.
Harlee Santos è una detective corrotta di New York costretta a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (interpretato da Ray Liotta). È obbligata a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv sull’FBI da non perdere
Dove è girata Shades of Blue?
Shades of Blue 1 stagione è girata interamente per le strade di New York. Se per te questo dettaglio la rende ancora più suggestiva, potrebbero piacerti le serie tv ambientate nella Grande Mela.
Shades of Blue cast
Nel cast di Shades of Blue ci sono:
- Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos
- Ray Liotta interpreta Matt Wozniak
- Drea de Matteo nel ruolo di Tess Nazario
- Warren Kole nei panni di Robert Stahl
- Dayo Okeniyi interpreta Michael Loman
- Hampton Fluker nel ruolo di Patrick Tufo
- Vincent Laresca è Tony Espada
- Sarah Jeffery nei panni di Cristina Santos
- Gino Anthony Pesi nel ruolo di James Nava
Una chicca sulla produzione di Shades of Blue: tra i produttori esecutivi c’è anche Ryan Seacrest, che ha condiviso con Jennifer Lopez l’esperienza di “American Idol”.
Shades of Blue è stata rinnovata per la seconda e la terza stagione: scopri l’elenco completo delle serie tv rinnovate e cancellate!
[Dal comunicato stampa Mediaset]
Lascia un commento