Noel Fisher si è sposato! L’attore di Shameless è convolato a nozze con la fidanzata storica Layla Alizada in una cerimonia intima e raccolta che si è tenuta sabato sera. Noel Fisher, 33 anni, e Layla Alizada, 39 anni, stanno insieme da 12 anni: oltre a Shameless, nel quale interpreta Mickey Milkovich, Noel Fisher ha avuto successo al cinema e in televisione apparendo in produzioni come i film Tartarughe Ninja e Fear The Walking Dead. Layla Alizada, originaria dell’Afghanistan, è un volto noto ai fan delle serie tv grazie a ruoli in Scandal, Taken e Castle.

Noel e Layla si sono scambiati i voti nuziali davanti ad una sessantina di parenti e amici. “Abbiamo sempre voluto una cerimonia raccolta e semplice: è stato un giorno magico reso ancora più speciale grazie all’aiuto dei nostri cari nell’organizzarlo” hanno dichiarato Noel e Layla.

Entrambi attori, Noel Fisher e Layla Alizada si sono conosciuti nel 2005 sul set della serie tv Godiva nella roulotte del trucco. Nonostante inizialmente non fosse stato amore a prima vista, la scintilla tra Noel e Layla è scoccata alla festa di fine riprese per Godiva: quella sera si scambiarono il primo bacio. Noel Fisher e Layla Alizada vivono insieme a Los Angeles e hanno recitato insieme nel cortometraggio DayOne, candidato ai Premi Oscar 2016.
I fan di Shameless hanno rivisto Noel Fisher nella settima stagione della serie, andata in onda negli Stati Uniti lo scorso anno: dopo essere finito in prigione per tentato omicidio, Mickey Milkovich ha fatto ritorno a Chicago in due episodi per rivedere il suo ex fidanzato Ian Gallagher (Cameron Monaghan). Shameless è stato rinnovato per l’ottava stagione che andrà in onda il prossimo autunno.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento