Sherlock 4 quando va in onda in Italia su Paramount Channel
La quarta stagione di Sherlock arriva finalmente in tv. Paramount Channel avrà l’onore di mandare in onda in prima tv assoluta i tre episodi inediti della quarta stagione di Sherlock. Il canale di intrattenimento di Viacom, disponibile al canale 27 del digitale terrestre e sempre al canale 27 di Tivusat, porta in tv l’investigatore più amato di sempre. Quando? Da domenica 28 gennaio in prima serata alle 21.10 per tre domenica di seguito!
La serie, scritta e realizzata da Steven Moffat e Mark Gatiss, ispirata all’opera di Arthur Conan Doyle era già disponibile su Netflix.

Sherlock 4 episodi e trama della stagione
La serie tv britannica racconta le avventure di Sherlock Holmes e del suo fidato Watson. Le vicende di Holmes si svolgono durante i nostri giorni anche se non viene meno l’humor e l’atmosfera che da sempre hanno contraddistinto Sherlock. Cosa succede nella quarta stagione?
Sherlock è sempre in attesa della prossima mossa di Moriarty mentre Watson e Mary stanno cercando di capire come essere genitori ma una nuova minaccia più terribile di Moriarty è in agguato.
Le Sei Tatcher in onda domenica 28 gennaio
Primo episodio della quarta stagione di Sherlock è intitolato Le Sei Tatcher. Mentre Mary e Watson sono alle prese con il loro essere neo genitori, Sherlock è ossessionato dal ritorno di Moriarty. Un caso che all’investigatore londinese sembra essere associato proprio al suo acerrimo nemico, però, porta a galla alcuni segreti del passato di Mary. Anche se la donna ha fatto di tutto pur di dimenticare chi era prima di conoscer Watson il suo passato torna a farle visita e questa volta le sarà fatale.
Il detective morente in onda domenica 4 febbraio
Sherlock e Watson sono distrutti dalla morte di Mary. Soprattutto quest’ultimo non riesce andare avanti, ossessionato dal pensiero di essersi allontanato da lei proprio prima che morisse e per questo continua a vedere il suo fantasma tutti i giorni, come se non se ne fosse mai andata. In questo episodio si presenta quello che è il Problema Finale, ciò che Sherlock affronterà nell’ultimo episodio e che ha come protagonista il nemico più grande che l’investigatore abbia mai avuto davanti: sua sorella Euros!
Il Problema finale in onda domenica 11 febbraio
Qual è il problema più grande di Sherlok? Probabilmente la sua famiglia. L’investigatore scopre che dietro a quello che credeva essere il suo più grande nemico, Moriarty, in realtà c’era una persona ancora più pericolosa: sua sorella. L’ultimo episodio della quarta stagione vede Sherlock insieme a suo fratello Mycroft e Watson affrontare alcune prove che metteranno a dura prova l’intelletto dell’investigatore.
Sherlock come finisce la terza stagione
Sherlock è sulle tracce di Charles Augustus Magnuseen, un importantissimo editore noto come “il Napoleone del ricatto”. Mentre sta indagando sull’uomo, però, si viene a scoprire quello è che il vero passato di Mary, che prima di incontrare Watson era uno dei migliori sicari sulla piazza.
L’indagine di Sherlock lo porta al centro del radar dello Stato che teme che l’uomo possa aver venduto degli importantissimi segreti proprio a Magnuseen. Messo alle strette Sherlock uccide l’uomo ma, grazie all’intercessione si suo fratello, invece che essere processato viene mandato in Europa per una missione sotto copertura. Mentre l’aereo sta decollando, però, qualcosa accade. Un messaggio di Moriarty fa presagire un suo ritorno. Sherlock deve subito tornar a Londra per indagare sul caso.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento