Simona Tabasco e Beatrice Grannò star della campagna del marchio di Kim Kardashian
La febbre di The White Lotus continua a impazzare negli Stati Uniti, e nemmeno Kim Kardashian ne è immune. L’imprenditrice digitale – 342 milioni di follower su Instagram e con un patrimonio netto che ammonta ad oltre 1.8 miliardi di dollari – ha reclutato Simona Tabasco e Beatrice Grannò per la campagna di San Valentino del suo brand Skims.
“Ho guardato The White Lotus e dovevo per forza avere le mie ragazze,” ha scritto Kardashian su Instagram in un post che lanciava gli scatti della nuova collezione limitata disponibile dal 26 gennaio sul sito del marchio. “Mi sono divertita tantissimo a scattare la campagna di San Valentino di Skims,” ha dichiarato Beatrice Grannò in un comunicato stampa, aggiungendo: “avere l’opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e di vivere insieme la nostra prima campagna di moda globale è qualcosa di molto speciale”. “Amo tutto ciò che Skims rappresenta!” ha aggiunto Tabasco, “essere protagoniste di una campagna di moda globale con Beatrice che celebra l’amicizia, le donne, e il sentirsi responsabili e sexy nel proprio corpo è così gratificante”.
Nella seconda stagione di The White Lotus – la serie antologica creata da Mike White per HBO, disponibile su Sky e Now nel nostro Paese – Beatrice Grannò e Simona Tabasco interpretano Mia e Lucia, due amiche siciliane che puntano ad infiltrarsi nella struttura di Taormina della catena di resort di lusso che dà il nome alla serie. Grazie all’intraprendenza che le contraddistingue, Lucia e Mia riescono in poco tempo ad intrecciare i loro destini con quelli di alcuni ospiti – e della manager, interpretata da Sabrina Impacciatore – riuscendo così a concretizzare le loro ambizioni.
The White Lotus è già stata riconfermata per una terza stagione. Trattandosi di una serie antologica, non è ancora chiaro chi – del cast delle precedenti edizioni – apparirà nei prossimi episodi.
Lascia un commento