SKAM Italia su Netflix: come iniziare bene l’anno. A partire da mercoledì 1° gennaio 2020 dalle ore 9.00 del mattino, le prime 3 stagioni di SKAM Italia sono disponibili anche su Netflix, in co-esclusiva con Timvision.
Cross Productions e Timvision, in associazione con Netflix, stanno ultimando la produzione della quarta stagione di SKAM Italia che sarà disponibile in contemporanea su Timvision e su Netflix nel 2020. SKAM Italia 4 stagione Netflix è realtà.
Timvision è tornata sui propri passi in merito alla chiusura di SKAM Italia, il suo prodotto di punta nonché una delle produzioni seriali italiane migliori degli ultimi anni. Ad affiancare la TV di TIM nella distribuzione dei nuovi episodi troviamo Netflix: l’uscita è attesa nel corso del 2020.
La notizia è stata ufficializzata da Netflix la sera di mercoledì 18 dicembre. La produzione di Timvision vede coinvolto il colosso dello streaming Netflix nel riscatto last-second per il remake nostrano del teen drama nordico.
Dopo mesi in cui si sono inseguite voci e indiscrezioni sul salvataggio in extremis della serie, che lo scorso agosto sembrava essere stata cancellata da Timvision, SKAM Italia 4 riaffiora ufficialmente all’indomani della fine delle riprese.
Al centro della quarta stagione ci sarà Sana Allagui (Bruschi), come prevede la serie originale norvegese e come anche ci aveva anticipato Ludovico Bessegato quando lo abbiamo intervistato nel backstage del Series Con di Milano lo scorso maggio.
La produzione è nuovamente di Cross Productions, con Ludovico Bessegato al timone in qualità di showrunner e regista.
Lascia un commento