SKAM Italia 5 esce a mezzanotte?
I fan hanno chiesto a gran voce una quinta stagione di SKAM Italia. Non solo l’hanno ottenuta, ma il debutto è ormai qui. La data di uscita della quinta stagione di SKAM Italia è giovedì 1° settembre 2022. Su che canale va in onda SKAM Italia? Se ve lo state chiedendo forse non sapete ancora dove guardare SKAM Italia 5. Siamo qui apposta: la quinta stagione del remake italiano dello show norvegese viene distribuita da Netflix. SKAM Italia 5 esce a mezzanotte in streaming, quindi?
Sappiamo che siete in trepidante attesa, ma il giorno di uscita degli episodi di SKAM Italia 5 dovete avere qualche ora di pazienza. L’orario di rilascio delle puntate di questo ciclo è fissato per le 9 del mattino. In compenso, abbiamo una buona notizia: tutti gli episodi di SKAM Italia 5 escono quel giorno. La stagione non è né divisa in due parti – come, ad esempio, è stato fatto per Stranger Things 4 – né organizzata per il rilascio di un episodio a settimana.
Come vedere SKAM Italia a mezzanotte
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE SKAM Italia!

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se proprio non state più nella pelle e pretendete la vostra dose di SKAM Italia a mezzanotte, potreste riguardare le stagioni precedenti. Sono disponibili su Netflix. Poi, allo scattare delle 9, dopo una notte in bianco sareste pronti per il binge watching!
Anticipazioni su SKAM Italia 5
SKAM Italia 5 ruota intorno al personaggio di Elia Santini (Francesco Centorame). Lo vedremo sotto una luce nuova. Infatti, la quinta stagione rivela un importante percorso di accettazione che viene compiuto da uno dei pilastri di questa serie. Il trailer ci fa capire che Elia non sta vivendo uno dei periodi più semplici della sua vita. Crea molta suspense perché è chiaro che il ragazzo non ha rivelato qualcosa di molto importante di sé ai suoi amici. Accanto ai volti che ormai conosciamo, questa stagione vede un nuovo gruppo di personaggi femminili. Ad esempio, si aggiungono al cast Lea Gavino nel ruolo di Viola e Nicole Rossi per la parte di Asia.
Lascia un commento