Sneaky Pete 2 data di uscita: 9 marzo 2018
La serie di Bryan Cranston è stata ufficialmente annunciata. Il 9 marzo 2018 sarà disponibile su Amazon Prime. La prima stagione della serie ha ottenuto un successo sbalorditivo, tanto da essere una delle serie più viste di Amazon. La seconda stagione quindi è stata rinnovata e prodotta immediatamente.

Sneaky Pete 2 trama: di cosa parla la seconda stagione
La seconda stagione di Sneaky Pete sarà decisamente più esilarante della prima. Sneaky Pete 2 vedrà infatti l’esasperazione della serie originale che ha seguito le vicende di Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), un tuffatore che rilasciato sotto libertà vigilata ha assunto l’identità del suo compagno di cella per non farsi prendere dal suo creditore, Vince Longian un gangster pericolosissimo. L’uomo però, nonostante i suoi accorgimenti viene comunque coinvolto nelle attività della sua famiglia acquisita con a capo Audrey Bernhardt (interpretato da Margo Martinadale).
Sneaky Pete 2 stagione cast – attori e personaggi
Nel cast della serie Giovanni Ribisi nei panni del protagonista Marius Josipovic. Ribisi è famoso per aver ricoperto molti ruoli nel cinema e nelle serie tv. Tra la serie più famose ricordiamo Ai Confini della realtà, I miei due papà, Blue Jeans, NYPD – New York Police Department, X-Files, Friends, My Name is Earl e Dads.
Accanto a Ribisi ci sono anche Marin Ireland, già conosciuta in Side Effects che interpreta Julia bernhardt. Shane McRae già conosciuto in Still Alice che interpreta Taylor Bowman, Libe Barer che interpreta Eddie Josipovic e Margo Martindale, vincitrice di tre Emmy che interpreta Audrey Bernhartd.
Sneaky Pete serie tv streaming: ecco dove guardare gli episodi
La prima stagione di Sneaky Pete è già disponibile sul catalogo di Amazon Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon, infatti, ti consente di vedere tutti gli episodi di Snealy Pete in streaming. Come? Basta registrarsi e sottoscrivere l’abbonamento o usufruire del periodo di prova gratuita di un mese. Inoltre la serie è disponibile anche tramite l’App di Amazon Prime Video sia per smartphone che per tablet Android e IOS o all’indirizzo PrimeVideo.com.
Se sei già abbonato a Amazon Prime il servizio di Prime Video è gratuito in Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna.
Anche la seconda stagione della serie sarà trasmessa su Amazon Prime dal 9 marzo 2018. Cosa stai aspettando?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento