Solar Opposites avrà una seconda stagione
Solar Opposites 2 si farà. La seconda stagione della serie fu commissionata insieme alla prima quando Hulu ordinò il progetto dopo che Fox l’aveva scartato.
Co-creato da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente dell di Rick & Morty), Solar Opposites ha per protagonista una squadra composta da quattro alieni in fuga dal loro mondo natale prossimo all’esplosione. Gli extraterrestri finiscono per ritrovarsi in una villetta a schiera pronta all’uso nel bel mezzo degli Stati Uniti borghesi, e devono ancora capire se questo sia un bene o un male, per loro.
Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il consumismo crapulone e la fragilità umana mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) adorano gli esseri umani con la loro televisione, il cibo spazzatura e gli svaghi.
I quattro alieni sono accomunati da una missione: proteggere la Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, consumarli e terraformare la Terra.
Nella seconda stagione di Solar Opposites, gli alieni saranno alle prese con avventure ancora più grandi, più divertenti e più improbabili che mai. Di seguito il teaser trailer dei nuovi episodi, reso disponibile da Hulu:
Sono otto gli episodi della stagione 2 al debutto il 26 marzo negli Stati Uniti, e non saranno gli ultimi. Lo streamer Hulu ha già rinnovato la serie per una terza stagione di tredici episodi.
In Italia, Solar Opposites è disponibile a partire dal 23 febbraio su Star, il nuovo brand di intrattenimento generale targato Disney+, con i primi due episodi. A seguire, ogni venerdì, sulla piattaforma uscirà un episodio inedito della prima stagione.
La serie ha tra i suoi doppiatori originali il creatore Justin Roiland, insieme a Thomas Middleditch, Sean Giambrone e Mary Mack. Solar Opposites è prodotto da Roiland, McMahan e Josh Bycel. La serie è prodotta da 20th Television.
Lascia un commento