VIDEO CORRELATO
Solo 2 Marco trova Agata? Ecco cosa sappiamo!

Dopo una lunga attesa, la seconda stagione di Solo, la fiction con l’attore Marco Bocci, sta per tornare sui nostri schermi. La fiction debutterà con la prima puntata della seconda stagione venerdì 5 ottobre 2018 e finalmente i fan potranno avere qualche risposta sul destino di Agata. La donna infatti era stata rapita nel finale della prima stagione e Marco aveva deciso che avrebbe fatto di tutto per ritrovarla.
Dalle anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda venerdì 5 ottobre 2018, sappiamo che Marco ha deciso di disobbedire ad un ordine diretto dei suoi superiori e di mantenere la copertura, nella speranza di riuscire a ritrovare Agata. Nella prima puntata, però, Marco scoprirà anche un’altra sconcertante verità: Bruno Corona, che lui era convinto di aver giustiziato per vendicare la morte della fidanzata Barbara, è in realtà ancora vivo e a conoscenza della sua vera identità. Il suo ritorno impedirà a Marco di ritrovare Agata?
Solo 2 prima puntata: anticipazioni
Marco Pagani, il personaggio interpretato da Marco Bocci, decide di proseguire una missione che si sarebbe dovuta concludere con l’arresto di Don Antonio Corona. La sua missione da infiltrato nella famiglia dell’ndrangheta di Corona non è ancora terminata: Agata, la figlia del boss è stata rapita e lui decide di continuare a portare avanti la sua copertura per cercare di ritrovarla, andando contro un ordine diretto dei suoi superiori.
Intanto Marco ha un altro difficile dilemma da gestire: in preda ad un raptus, Marco ha ucciso Bruno, l’artefice della morte della sua fidanzata Barbara invece di consegnarlo alla giustizia. Quello che però lui ancora non sa è che Bruno Corona è ancora vivo ed è a conoscenza della sua vera identità. La copertura di Marco sembra quindi essere in forte rischio!
Lascia un commento