Solo uno sguardo, anticipazioni prima puntata
Solo uno sguardo, anticipazioni prima puntata: debutta lunedì 5 settembre 2022 in prima serata su Canale 5 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Ludovic Colbeau-Justin. Questa serie tv è di genere drammatico, avventura, thriller e azione. È tratta dal bestseller di Harlan Coben “Identità al buio” e ruota intorno ai segreti che Bastien ha. È il marito di Eva, una guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, ma non è solo un coniuge e un padre di famiglia…
Solo uno sguardo è prodotta da VAB Productions. Esordisce in tv con il primo, il secondo e il terzo episodio (prima puntata) su Canale 5 il 5 settembre 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de Solo uno sguardo in onda lunedì 5 settembre 2022 a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5.
Solo uno sguardo episodio 1 trama

Nel primo episodio della serata Eva Beaufils (Virginie Ledoyen) conduce una vita serena, insieme al marito Bastien (Thierry Neuvic) e ai loro due figli. Si chiamano Max (Jean-Baptiste Blanc) e Salomé (Joséphine Hélin). Bastien ha un’idea: portare a un concerto le creature, trascorrendo la notte in un campeggio nelle vicinanze. Il giorno dopo, poi, andranno a visitare Rouen. Eva ha un imprevisto, a causa del quale li raggiungerà in un secondo momento.
La notte successiva Bastien parte insieme ai bambini, ma li lascia in un hotel. Eva non ha modo di contattarlo. Pensa al peggio. Il concierge di un hotel la chiama la mattina in quanto Bastien è sparito e i figli sono da soli. Cosa è successo quella notte? È la domanda che perseguita la donna.
Solo uno sguardo episodio 2 trama

Nel secondo episodio della serata Eva prosegue con le indagini sulla scomparsa del coniuge. Scopre che il marito affitta un monolocale a Montmartre. L’affittuaria è una donna di nome Crystal (Mathilde Bisson).
Mylène (Sophie-Charlotte Husson) e Olivier (Christophe Vandevelde) si rendono conto che nella casa del vicino di fronte sta accadendo qualcosa di anomalo. L’abitazione è occupata da uno strambo individuo di nome Eric (Jimmy Jean-Louis). Grazie a Max, Eva capisce che è stato proprio Eric a rapire il marito. Non perde tempo e si lancia nell’inseguimento.
Solo uno sguardo episodio 3 trama
Nel terzo episodio della serata Eva Beaufils (Virginie Ledoyen) prosegue nella ricerca del marito Bastien (Thierry Neuvic). È scomparso. Si presenta a casa della donna Crapaud (Joseph Malerba), sostenendo di essere stato mandato da Gregory Malsan (Thierry Frémont) per aiutarla. Ha, infatti, bisogno di protezione per sé e per i figli. Continuano i tentativi di rintracciare gli individui che compaiono in una misteriosa fotografia che Eva ha trovato. Alcuni sono identificati e hanno influito sui recenti avvenimenti. Il tutto è avvolto da un alone di incertezza. Perché questa foto cambia ogni cosa? Quali segreti cela?
Solo uno sguardo puntate, la programmazione
La prima stagione di Solo uno sguardo è composta da sei episodi. La programmazione delle puntate è prevista su Canale 5 da lunedì 5 settembre 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Solo uno sguardo è alle 21:20 circa.
- Prima puntata – episodi 1, 2 e 3 – in onda lunedì 5 settembre 2022
- Seconda puntata – episodi 4, 5 e 6 – in onda mercoledì 7 settembre 2022
Solo uno sguardo in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, Solo uno sguardo figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.
Lascia un commento