Sorelle Cirillo Un Posto al Sole
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole alle sorelle Cirillo? Dopo la conclusione della battaglia legale tra il giovane Poggi e le sorelle Cirillo sulla custodia del piccolo Jimmy, si accendono nuovi scenari per le nostre protagoniste interpretate da Gina Amarante.
Soprattutto adesso che il ricordo di Susanna torna vivissimo in occasione del processo a Lello Valsano, tra Manuela e Niko (Luca Turco) si crea una nuova e inaspettata vicinanza. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli in arrivo nelle prossime puntate di UPAS.

Manuela Un Posto al Sole
Cosa succede tra Manuela e Niko nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Dalle anticipazioni Rai scopriamo che, accorgendosi della disperazione di Niko dopo il processo al camorrista, Manuela prova a dargli un po’ di conforto con la sua vicinanza. Peccato che, dopo essersi lasciato andare tra le sue braccia, il giovane avvocato non può fare a meno di sentirsi in colpa nei confronti di Susanna in seguito a questo inatteso momento di tenerezza con Manuela. Tra i due è forse in arrivo una love story?
Niko e Manuela Un Posto al sole
Cosa succede, quindi, tra i due protagonisti di Un Posto al Sole? Le anticipazioni Rai ci svelano che Niko decide di allontanare Manuela e di non pensare più all’amore. Così, mentre Manuela soffre per essere stata bruscamente allontanata, Niko si impone di voltare pagina. A questo punto sarà indispensabile l’intervento di Micaela pronta a sostenere la sorella facendole dimenticare una volta e per tutte il ricordo di Niko.
Proprio quando Manuela soffrirà moltissimo per la distanza imposta da Niko, ecco che sua sorella Micaela si dimostrerà determinata ad aiutare la sorella con un piano infallibile, o almeno così si spera. Di che piano si tratta e riuscirà davvero a far dimenticare Niko a Manuela?
Per scoprire maggiori dettagli su cosa accadrà tra Niko e Manuela in Un Posto al Sole non ci rimane che continuare a seguire gli appuntamenti con la soap in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 in prima serata su Rai 3.
Lascia un commento