Soy Luna 3 su Rai Gulp quando va in onda, da lunedì 21 gennaio
Da lunedì 21 gennaio, alle 20.05, tutti i giorni, in prima visione su Rai Gulp arrivano i nuovi episodi di Soy Luna 3 stagione, l’apprezzata serie tv per adolescenti e ragazzi.
In questa terza stagione, torna il frizzante e coloratissimo mondo di Soy Luna, con nuove e appassionanti sfide che attendono i giovani protagonisti. Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson.
Soy Luna 3 è l’ultima stagione: quando va in onda
Quando vanno in onda le ultime cinque puntate di Soy Luna 3? Da lunedì 29 ottobre fino a venerdì 2 novembre, vanno in onda in prima tv su Disney Channel gli ultimi cinque episodi della terza stagione di Soy Luna.

La serie tv di Disney Channel che ha fatto impazzire i più piccoli è arrivata alla terza stagione. Il canale Youtube latino americano ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Soy Luna 3 che è arrivato in lingua italiana è stato pubblicato il 29 gennaio 2018.
La prima e la seconda stagione sono state trasmesse in Italia con qualche mese di distanza dalla messa in onda originale: ora anche in Italia siamo arrivati alla messa in onda degli ultimi tre episodi della terza stagione!
La terza stagione pare però che segni l’addio definitivo della serie. A confermare la notizia è stato l’attore David Muri che interpreta Miguel Valente, il padre di Luna. L’attore lo scorso 4 dicembre ha postato su Twitter un messaggio che ci fa pensare che con la terza stagione si concluderà la storia di Soy Luna.
David Muri ha infatti scritto “Tre anni magnifici insieme a voi, Karol e Ana Carol. È stata una grande esperienza con due grandi attrici e compagne. Grazie con tutto il cuore per i momenti e le lacrime di oggi, per essere la famiglia che siamo per molti cuori! La amerò per sempre”.
Il 17 dicembre ha poi pubblicato un altro post che ha convinto anche i più accaniti sostenitori di un possibile ritorno della serie. Nel post si legge “Oggi con grande emozione e nostalgia per l’inizio e la fine di un ciclo”.
HOY CON GRAN EMOCIÓN Y NOSTALGIA POR EL INICIO Y EL FIN DE UN CICLO… UN DÍA TAMBIEN COMO HOY PERO HACE 3 AÑOS ?????? @karolsevilla @AnaValsagna pic.twitter.com/0USebOxGzk
— DAVID MURI (@DAVIDMURI1) 19 dicembre 2017
SOY LUNA 3 streaming dove vedere gli episodi
Vuoi vedere tutti gli episodi di Soy Luna 3 in streaming? Ora puoi farlo grazie a Now Tv, il servizio streaming di Sky che ti consente di vedere il meglio dei programmi in onda sui principali canali della Pay Tv. Se non vuoi sottoscrivere l’abbonamento ma vuoi comunque vedere Soy Luna 3 in streaming gratis puoi utilizzare il periodo di prova gratuita di 14 giorni nel quale potrai vedere tutti i contenuti in catalogo senza alcun costo e senza obbligo di sottoscrizione dell’abbonamento.
Soy Luna trama, di cosa parla la serie
La serie spagnola è incentrata su Luna Valente, una giovane sedicenne che abita in Messico con i genitori adottivi Monica e Miguel. La ragazza è molto portata ed appassionata al pattinaggio e insieme al suo migliore amico Simòn lavora in un fast food, il Foodgher Wheels. Un giorno arriva nella sua città una donna molto ricca, Sharon Benson che ha comprato la residenza dove lavorano i genitori di Viola. Decide di offrire alla ragazzina un’iscrizione nel miglior liceo della città.
A Buenos Aires Luna inizia a vivere nel lusso insieme ad Amabr, la figlioccia di Sharon, una ragazza perfida che farà di tutto per osteggiare la ragazza. Sarà proprio il pattinaggio a salvare Luna. La ragazza infatti inizia a lavorare al Jam & Roller, un locale dove vi è una pista di pattinaggio. Nel frattempo Luna inizia a frequentare il liceo dove fa amicizia con Jim e Jam, migliori amiche da sempre e aspiranti pattinatrici e con Matteo, un ragazzo italiano di cui si innamora follemente. Anche il ragazzo la ricambia ma è fidanzato proprio con la perfida Ambar, per la quale non prova nulla ma che è la sua compagna di pattinaggio.
L’amore tra Matteo e Luna è molto controverso ma i due riusciranno a trovare una soluzione per coronare il loro sogno. Sharon intanto scopre che sua nipote Sol, che credeva morta, in realtà è viva e questo la preoccupa perché la sua fortuna potrebbe essere a rischio.
La seconda stagione invece si apre con il rientro di Luna e dei suoi amici dalla vacanze. Durante l’estate l’amore tra Luna e Matteo è sempre rimasto forte ma, dopo il ritorno a scuola, qualcosa tra i due cambia ed infatti si lasciano.
Nel frattempo la Roller Band è diventata famosa dopo uno spettacolo internazionale e Tamara comunica che lascerà il Jam per seguire i suoi sogni in un altro paese.
Luna trova un ciondolo a villa Benson, un ciondolo che aveva più volte sognato e che rappresenta un sole che si incastra perfettamente con la luna che ha al collo. Con l’aiuto di Nina inizia ad indagare sul suo passato: Luna è Sol Benson.
Poco tempo dopo arriva alla villa anche il nonno di Luna che subito si dimostra amichevole nei suoi confronti a differenza di Sharon e Ambar. La signora Sharon però, per paura che qualcuno le rubi la fortuna della famiglia annuncia a tutti che in realtà Sol è Ambar.
Soy Luna cast, chi sono i personaggi della serie
Chi sono gli attori che interpretano i personaggi principali di Soy Luna? Scopriamolo insieme!
Karol Sevilla interpreta Luna Valente, la protagonista di Soy Luna. Il personaggio ha soli sedici anni, è dolce e gentile e all’inizio della prima stagione deve necessariamente seguire i suoi genitori e trasferirsi a Buenos Aires a causa dei loro impegni lavorativi. Nella serie Luna è contesa tra Simon, suo migliore amico e Matteo, un ragazzo bello, consapevole di sé ma altresì presuntuoso. Nella realtà Karol è invece single! Nata a Citta del Messico, precisamente il 9 novembre di diciassette anni fa, l’attrice inizia la sua carriera partecipando ad alcuni spot pubblicitari all’età di sei anni. Nel 2010, invece, arriva la sua prima apparizione televisiva nella telenovela Para volver amar.
Ruggero Pasquarelli è Matteo Balsamo. Il “Chico Gallo” – così come lo chiama il personaggio di Luna – colleziona a scuola voti altissimi ed è anche un vero e proprio fenomeno nel pattinaggio, viene infatti soprannominato “il Re della Pista”. L’attore che interpreta Matteo lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione al famoso talent show X Factor, nella squadra di Mara Maionchi (categoria under 24). Ruggero ha solo ventitré anni ma può vantare una carriera invidiabile. Dopo aver frequentato una scuola di recitazione, diviene parte di un gruppo musicale angolano e inizia a pubblicare alcune cover. Chitarra, pianoforte e canto, sono le sue più grandi passioni. Conduttore, ma altresì attore nella serie Violetta, nel ruolo di Federico, è giunto ad abbandonare Violetta Live pur di interpretare il personaggio di Matteo in Soy Luna.
Michael Ronda interpreta invece il ragazzo gentile e romantico della serie, segretamente innamorato di Luna, Simón Álvarez. E nella vita reale? Michael nasce il 28 settembre del 1996 in Messico, da mamma messicana e papà di origini italiane. Appassionato di calcio, ha col tempo capito quale fosse la sua vera passione, la recitazione. Michael ha debuttato come fotomodello alla tenera età di otto anni e due anni dopo è arrivato il suo primo ruolo sul piccolo schermo in “La notte del pirata”.
Valentina Zenere è Ambar Smith, la fidanzata di Matteo. Prima della classe e giovane talento del pattinaggio è l’antagonista di Luna. Fuori dal set però nessuna rivalità, anzi Valentina e Karol sono grandi amiche, con tante cose in comune. Valentina, infatti, sin da piccola si appassiona al mondo magico della recitazione, proprio come Karol, debuttando anche lei grazie al mondo della pubblicità.
Carolina Kopelioff è infine Nina Simonetti. Migliore amica di Luna, è dolce ma anche molto timida. E Carolina anche lei è così timida? Assolutamente no! Se il personaggio di Nina è molto introverso, Carolina invece è socievole e solare e adora trascorrere il tempo libero con i suoi amici e la sua famiglia. L’attrice ha diciannove anni e studia recitazione sin da bambina. La danza, il teatro e il canto sono le sue più grandi passioni. Innamorata dello sport, si reputa, inoltre, una vera e propria sportiva!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Karol e Ruggero sono unici karol e così positiva e incoraggia sempre tutti di lottare per quello che vogliono e Ruggero e molto spiritoso
HAI TANTISSIMA RAGIONE EVI
Sono d’accordissimo con te.VIVA SOY LUNA!!!!!
#SoyLunaEsMiVida
Hola Soy Luna me Gusta mucho imitacion Valentina Zenere es Muy Dulce me Gusta su imitacion De Ambar Smith e una Chica el Grande Talento no puedo enter su historia de la su Vida es Todo eso
COMUNQUE MIGUEL NON è IL PADRE DI VIOLA MA DI LUNA
Come faremo senza soy luna!!!!!! : (
Hai ragione soy luna fan 2005 come faremo senza la nostra serie preferita???? E soprattutto come faremo senza Karol e Ruggero !!!!!!! Spero che il regista cambi idea e fa altre stagioni, al massimo fino alla nona o decima stagione …… per favore cambia idea sarebbe magnifico guardare la nostra serie preferita per un’altro poco.
TI PREGOOOO ???????
Soy luna avrà 5 stagioni
Lo speriamo
Soy Luna è la cosa più bella del mondo! Mi piacerebbe incontrare il cast! Ma è solo un sogno nel cassetto
Sapete quando andrà in onda su Gulp?
io voglio sapere la stessa cosa ma sulla 2° stagione di soy luna su rai gulp. Ieri, 1 novembre 2018 è finita la 1° stagione e ora non so quando la faranno su rai gulp la 2°.. o su disney channel.. voi lo sapete? grazie.
Ieri, 1 novembre 2018 è finita la 1° stagione di Soy Luna su Rai Gulp e volevo sapere quando inizierà la 2° stagione sempre su rai Gulp.. Voi lo sapete? Mi potete aiutare? Per favore, è molto importante per me.. c’è un sito che informa sulle uscite delle altre stagioni del film? rispondetemi al più presto. Grazie mille.
Amo soy luna cambiate idea vi prego?
Amo Soy Luna vi prego cambiate idea?