Storia di una famiglia perbene, chi muore?
La prima puntata della fiction Storia di una famiglia perbene ha conquistato la serata di mercoledì 3 novembre 2021 con il 17% di share sugli ascolti. La fiction con Giuseppe Zeno ambientata a Bari nel 1985 tiene incollati allo schermo spettatori di tutte le età. Come se non bastasse, alla fine della prima punata è stato mandato in onda il promo del secondo appuntamento con la serie tv. Nel promo è possibile vedere diverse pistole puntate e, sul finale, il grido di Maria (Silvia Rossi) per salvare il papà Antonio (Giuseppe Zeno) seguito da una scena in cui la madre Teresa (Simona Cavallari) viene consolata dal figlio Giuseppe (Eugenio Ricciardi). Chi muore in Storia di una famiglia perbene?
Escludiamo Teresa e Giuseppe dai volti che potremmo salutare, dato che sono loro due ad essere toccati in prima persona da quello che sembra essere un lutto. Capiamo inoltre che sono proprio i De Santis a piangere la scomparsa di un membro della loro famiglia. Che possa essere Vincenzo (Lorenzo Mazzotta), il secondogenito che non riesce a farsi apprezzare dal padre, a morire improvvisamente dopo essersi avvicinato a Don Nicola (Vanni Bramati)? Oppure, è proprio Antonio ad essere vittima di omicidio? Questa seconda opzione porterebbe non pochi cambiamenti nella trama di Storia di una famiglia perbene, ma dovremo aspettare la seconda puntata per scoprire la vera natura del dramma accaduto in casa De Santis.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni seconda puntata
Capiamo quindi che la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene sarà densa di colpi di scena. Maria e Michele (Andrea Arru) sono decisi a stare insieme nonostante la rivalità fra le loro famiglie.
Nel frattempo, Antonio scopre la verità sul passato di suo padre che, nonostante la facciata di uomo onesto e incorruttibile, aveva legami con gli Straziota. Anche il figlio Vincenzo di sta avvicinando a Don Nicola e Antonio decide di cacciarlo di casa.
Lascia un commento