Stranger Things 3 in uscita il 4 luglio 2019 su Netflix

Rilasciati poster e data di uscita di Stranger Things 3. Il nuovo capitolo della saga dei fratelli Duffer arriverà su Netflix giovedì 4 luglio 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. Nell’immagine promozionale lo slogan “un’estate può cambiare tutto” preannuncia grandi novità in arrivo per Mike, Undici, Dustin, Will, Max e Lucas. Confermata anche l’ambientazione. La cittadina sarà sempre quella di Hawkins nello stato dell’Indiana: i nuovi episodi di Stranger Things 3 sono ambientati nell’estate del 1985. Il video di annuncio della data di debutto utilizza un filmato d’epoca dello speciale di Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, con il conto alla rovescia interrotto da un misterioso messaggio in codice che recita: “when blue and yellow meet in the west”.
Stranger Things 3 data riprese ed episodi: ecco come sarà la prossima stagione

Dopo mesi di incertezze, sono finalmente stati svelati la data dell’inizio delle riprese e il numero di episodi che comporranno Stranger Things 3 stagione. Con questi dati in mano sarà finalmente possibile fare delle stime molto più accurate su una possibile data di debutto della terza stagione della fortunatissima serie Netflix. Stranger Things 3 data riprese ed episodi: ecco come sarà la prossima stagione!
Tutti i fan che si aspettavano una nuova terza stagione molto ricca, purtroppo, rimarranno delusi: Stranger Things 3 stagione sarà infatti composto solo da otto episodi, uno in meno della seconda stagione, ma in linea con il numero di puntate di cui è composta la prima stagione della serie.
Sappiamo inoltre che le riprese per Stranger Things 3 inizieranno a metà aprile, quindi in primavera e presumibilmente proseguiranno per buona parte del 2018. Le speranze dei fan, quindi, sono tutte puntate sul periodo di Halloween durante il quale sarebbe possibile vedere un primo trailer o qualche anteprima della terza stagione.
Stando alle prime indiscrezioni e alle dichiarazioni del co-creatore della serie Matt Duffer, Stranger Things 3 avrà luogo circa un anno dopo la fine della seconda stagione, quindi nel 1985, per far fronte alla crescita degli attori protagonisti: “Anche se volevamo ributtarci subito nell’azione e nelle vicende della seconda stagione, non abbiamo potuto. I nostri ragazzi stanno crescendo. Quello che possiamo fare è scrivere e produrre la terza stagione il più in fretta possibile. Avranno un anno in più quando inizieremo a registrare, quindi abbiamo dovuto creare un salto temporale.”
Sembra inoltre che, per Stranger Things 3, sia stato confermato l’intero cast principale della serie: nei nuovi episodi, quindi, torneranno Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Dacre Montgomery (Billy) Cara Buono (Karen) e Sadie Sink (Max).
Lascia un commento