Stranger Things 4 nuovi episodi quando escono?
Quando escono i nuovi episodi di Stranger Things 4? É questa la domanda di tutti i fan dell’incredibile serie Netflix in attesa del secondo volume della quarta stagione.
Creata ancora una volta dai Duffer Brothers, Stranger things 4 è rilasciata nel corso di due tranche di episodi separati. Nel dettaglio, venerdì 27 maggio il catalogo Netflix accoglie i primi sette episodi del quarto capitolo, ma all’appello ne mancano ancora due.
Quando escono quindi i nuovi episodi di Stranger Things 4? Dopo aver annunciato la particolare modalità di rilascio delle nuove puntate, nella giornata del 20 maggio 2022 Netflix rivela anche che la serie è pronta a concludersi con gli ultimi due episodi mercoledì 1° luglio 2022.

Stranger Things 4 quando torna su Netflix?
Quando torna quindi Stranger Things 4 con i nuovi episodi su Netflix? Ribadiamo che è stata scelta la data del 1° giugno 2022 per assistere globalmente all’imperdibile finale di stagione della serie fenomeno del colosso dello streaming.
Scopri altre notizie della serie Stranger Things!
In quella data, infatti, i nostri protagonisti si prepareranno finalmente a risolvere il nuovo mistero che minaccia la cittadina di Hawkins e tutti i suoi abitanti. Alla fine i ragazzi riusciranno davvero a mettere fine agli orrori del Sottosopra?
Per scoprirlo non ci rimane che attendere il rilascio delle nuove puntate di Stranger Things 4 disponibili in esclusiva streaming dal 1° giugno 2022.
Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.
Il cast della nuova stagione comprende: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).
Lascia un commento