Se in Stranger Things Barb fosse viva, come tornerebbe?
Nella prima stagione di Stranger Things Barb non fa una bella fine. L’ultima volta che l’abbiamo vista viva era molto triste, con la testa china ai bordi della piscina di Steve e con una piccola ferita sanguinante. La sua sparizione getta nello sconforto Nancy che, però, ha anche altro a cui pensare. La visione della piccola Undici (Eleven) non lascia speranze: Barb è morta.
Anche se ha un ruolo secondario, i fan di Stranger Things si sono affezionati a Barb. Prova ne è il fatto che il numero di apertura dei Golden Globes 2017 con Jimmy Fallon ha avuto un’ospite d’onore. È con grande sorpresa che vi partecipa Shannon Purser, alias Barb in Stranger Things.
In questo minimusical ispirato alla sequenza di introduzione del musical La La Land troviamo star affermate tra cui Amy Adams, Nicole Kidman, Kit Harington, Sarah Paulson e John Travolta.
Grazie al numero musicale abbiamo scoperto come potrebbe tornare Barb: è geniale! A metà del balletto, sono intervenuti gli attori di Stranger Things. Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Finn Wolfhard (Mike Wheeler) sono intervenuti nella sequenza ballata e cantata dichiarando che Barb è ancora viva. Ecco Shannon Purser (Barb) che emerge dalla piscina, tutta sorridente.
Millie Bobby Brown ripete che in Stranger Things Barb è morta
Questo numero musicale non influenza la situazione in Stranger Things. “Barb non è viva” Millie Bobby Brown ha ripetuto a PEOPLE e Entertainment Weekly. Ormai non sanno più come ripeterlo: Barb è morta. Tuttavia nella seconda stagione di Stranger Things Barb non sarà dimenticata. Non sappiamo quando Stranger Things 2 debutterà. Durante la sua apparizione al Tonight Show di ottobre, la star David Harbour (Jim Hopper nella serie tv) ha assicurato che “ci sarà giustizia per Barb”.
Potrebbe sempre essere un bluff: ci ricordiamo tutti del dilemma sulla morte di Jon Snow ne Il Trono di Spade! Per ora, Barb pare essere morta. Al contrario è confermato che Undici tornerà nella seconda stagione. Non vediamo l’ora che arrivino i nuovi episodi di questa che rientra nell’elenco delle serie tv nuove 2016 da non perdere! Nel frattempo, ecco le serie tv simili a Stranger Things da vedere al più presto.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento