VIDEO CORRELATO
Stranger Things Day 6 novembre: tutti i dettagli su questa ricorrenza

Il 6 novembre è una data molto speciale per tutti i fan della serie tv Stranger Things e, quest’anno, Netflix ha deciso di festeggiare questa ricorrenza dando vita allo Stranger Things Day, una giornata per celebrare il giorno in cui tutto è iniziato! Stranger Things Day 6 novembre: ecco tutti i dettagli!
Il 6 novembre è diventato lo Stranger Things Day e il motivo è molto semplice: era il 6 novembre del 1983 quando il piccolo Will Byers è sparito, catturato dal Demogorgone del Sottosopra. Questa data è quindi speciale, dal momento che in quel giorno è iniziata la lunga lotta per riportarlo nel nostro mondo. Netflix ha quindi deciso di celebrare questo importante anniversario con un giorno interamente dedicato alla serie. Ecco il video che annuncia lo Stranger Things Day!
I fan sui social hanno deciso di partecipare in massa alle celebrazioni per lo Stranger Things Day. Ecco alcuni dei post più belli!
35 anni fa iniziò tutto.#StrangerThingsDay #StrangerThings pic.twitter.com/NuZa6TDJP5
— Iт ιѕ ωнαт ιт ιѕ – 47 (@wallflower93) 6 novembre 2018
november 6th, 1983 Hawkins, Indiana #StrangerThingsDay pic.twitter.com/hSxRG0ys2s
— cynd (@angelwolfinn) 6 novembre 2018
continua a leggere dopo la pubblicitàhappy stranger things day, really can’t wait for the season 3 #StrangerThingsDay pic.twitter.com/aDPq1YJ6xB
— ً (@richiewheelrs) 6 novembre 2018
Come ricordano anche i fan, il 6 novembre 1983 non è solo il giorno della scomparsa di Will, ma è anche la data della prima apparizione di Undici nella vita di Mike e dei suoi amici e anche questo è un anniversario che merita di essere ricordato.
ATTENTION!!! Today is Mike and El’s 34 anniversary since they met for the first time???? #Strangerthings #ST pic.twitter.com/XqYmCSxvy3
— Iveta R. (@ivcho251) 6 novembre 2017
When today marks the anniversary of the disappearance of Will Byers and the first time Mike and Eleven met pic.twitter.com/Nj8mDblSMc
— Keziah Spellman (@unholyspades) 6 novembre 2017
La speranza che stanno nutrendo molti fan, comunque, è che proprio in occasione dello Stranger Things Day Netflix decida di annunciare qualche importante dettaglio relativo alla terza stagione della serie. Al momento, infatti, sappiamo solo che le riprese sono in corso e abbiamo avuto la possibilità di vedere solo un brevissimo sneak peek. Un simile anniversario sarebbe il giorno perfetto per rilasciare un trailer della serie o, in alternativa, per annunciare la data di uscita di Stranger Things 3 stagione.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento