Stranger Things, l’attrice Millie Bobby Brown si sposa
Millie Bobby Brown si sposa. Con un post sul suo profilo Instagram, la protagonista di Stranger Things ha annunciato ai suoi fan la bella notizia: “Ti ho amato per tre estati, ora è arrivato il momento di farlo per sempre”. Scrive così Millie con dedica al suo futuro marito Jake Bongiovi.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la giovanissima età, Millie Bobby Brown – di soli diciannove anni – ha deciso di compiere il grande passo con il suo fidanzato, postando una foto in bianco e nero che lì ritrae insieme, con un bell’anello in mostra al dito della ragazza. La romantica didascalia è una citazione a una canzone della cantante Taylor Swift: “I’ve loved you three summers now, honey, I want’em all”. Il gesto romantico sembra essere accaduto su una spiaggia, al tramonto, un momento perfetto immortalato e condiviso anche da Jake sul suo account Instagram.
Visualizza questo post su InstagramScopri altre notizie della serie Stranger Things!
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi è il fidanzato di Millie Bobby Brown?
Il fidanzato di Millie Bobby Brown non è sconosciuto ai riflettori. Jacob Bongiovi: folta chioma bionda e quasi impossibile non notare delle somiglianze con il padre. Il giovane 20enne americano, fidanzato e futuro marito della protagonista di Stranger Things, è un aspirante attore figlio del cantante Jon Bongiovi e della moglie Dorothea Hurley. La giovanissima coppia si è auto-dichiarata nel giugno 2021 su Instagram, quando Millie ha postato una loro foto insieme a Londra, durante un romantico giro sul London Eye, mentre si scambiavano un tenero ma casto bacio sulla guancia.
Del passato sentimentale della giovane attrice sappiamo ben poco, data la giovane età, pare che Brown non abbai avuto delle vere e proprie relazioni in passato, solo piccole frequentazioni, come quella con Joseph Robinson, figlio di un noto giocatore di rugby. Ad oggi, la star britannica è davvero innamorata del suo Jacob, da cui si fa accompagnare in giro per il mondo e sui red carpet più importanti.
Jacob e Millie sono stati immortalati sul tappeto rosso dei BAFTA il 13 marzo 2022, e all’anteprima della quarta stagione di Stranger Things a New York, dove la ragazza è apparsa con un nuovo chiacchierato look glamour e con una chioma biondissima.
Lascia un commento