
Stranger Things 2: triangolo amoroso
Finita anche la seconda stagione di Stranger Things, i fans vogliono sapere esattamente che tipo di rapporto è quello tra Jonathan e Nancy. I due ragazzi, che all’inizio della storia sono semplici buoni amici, nel corso delle puntate, legano sempre di più. Ma il nascere di una vera relazione è ostacolato da Steve, il ragazzo di Nancy. Il pubblico si trova così di fronte all’ennesimo triangolo amoroso delle serie tv! L’attrice ventenne, Natalia Dyer in un’intervista per Entertainment Weekly prova a spiegare cosa sta succedendo tra i tre ragazzi:
Non so se Nancy sia pienamente consapevole di quello che sta facendo. Le emozioni non seguono una logica e Nancy il più delle volte è una persona logica, per questo le emozioni per lei non sono facili da capire – precisa.

Ma i fans, ormai ossessionati da Jancy (questo il nome dato alla coppia dal pubblico), vogliono sapere se nel concreto i due si mettono insieme alla fine della seconda stagione. A questa domanda, l’attrice risponde che il finale è lasciato volutamente aperto perché c’è ancora molto da esplorare in questa relazione.
Quello che è successo con Jonathan, quello che si sta costruendo..deve essere ancora esplorato – ha detto.
Certo è che tra Nancy e Jonathan qualcosa sta per nascere, visto il bacio nella seconda stagione e gli sguardi dolci che si scambiano nelle scene finali del ballo. Ma Natalia non è così convinta:
Penso che le importi di Steve, che ci tengano entrambi alla loro relazione. Ma dopo quanto accaduto nella prima stagione, penso abbiano bisogno di tempo per stare da soli.
Fonte: Hollywood Life
potrebbe interessarti anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento