Streghe nuova serie 2018 quando esce? The CW annuncia la data d’uscita!

Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo! Il network americano The CW ha annunciato le date di partenza delle sue serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019: il tanto controverso e criticato reboot della serie tv streghe, intitolato Charmed, debutta domenica 14 ottobre 2018! Ancora qualche mese, quindi e potremo finalmente dare un primo sguardo alla nuova serie, che è stata la più controversa del momento.
Dopo l’annuncio del reboot di Streghe che non prevede il cast originale e una storia diversa, i fan della serie sono insorti così come alcune delle attrici originali, guidate da Holly Marie Combs. Le critiche maggiori sono arrivate alla scelta di presentare questa nuova serie come un “reboot femminista” della serie originale e sulla decisione di modificare la storia e il cast, parlando comunque di “reboot di Streghe” per cercare di attirare i fan della serie. Con la messa in onda del primo episodio della serie, comunque, c’è la speranza che le polemiche si placheranno una volta per tutte!
Streghe nuova serie 2018 trama – di cosa parla la serie
Charmed, il nuovo reboot di Streghe prodotto dal network americano The CW, racconta la storia delle sorelle Pruitt, tre sorelle che vivono in una città universitaria e che scoprono di possedere dei poteri. Le tre protagoniste, Macy, Mel e Maggie, dovranno quindi cercare di portare avanti la loro vita e le loro relazioni parallelamente alla gestione dei loro nuovi poteri, che non tutte riusciranno ad accettare alla stessa maniera. Ecco la trama ufficiale della serie!
“Più forti insieme’ questo è quello che Marisol ha detto alle sue figlie Melanie “Mel” Vera e a sua sorella Maggie riguardo alla loro famiglia. Mel è una studentessa laureata Mel è una studentessa laureata nel dipartimento di studi femminile diretto dalla madre alla Hilltowne University; Maggie è una matricola, con l’ambizione di entrare in una sorellanza (con grande sconcerto di Mel) e di ritornare con il suo fidanzato Brian. Ma, all’improvviso, una sconvolgente tragedia colpisce il loro mondo e minaccia il loro legame: Marisol muore in un terribile incidente. Oppure non è andata così? Tre mesi dopo, troviamo Mel incapace di accettare la spiegazione ufficiale della morte della madre, mentre Maggie accusa la sorella di essere ossessionata dalla vicenda. Ma un’altra grande sorpresa si presenta alla loro porta: hanno una sorella maggiore, la brillante genetista Macy, su cui la mamma ha mantenuto il segreto per tutti quegli anni. Macy è nuova in città e non conosce nessuno (tranne Galvin, un collega scienziato molto carino). Macy è impaziente di conoscere Mel e Maggie, ma Mel non può reggere altri cambiamenti e la chiude fuori dalla sua vita.”
Ma tra le sorelle Pruitt le cose non si chiudono certo qui: “In questa girandola di emozioni, le tre sorelle scoprono d avere poteri magici: Mel può congelare il tempo, Maggie inizia a sentire i pensieri delle atre persone e Macy ha poteri telecinetici. Ma a tutto questo c’è una spiegazione… o così dice Harry Greenwood (il nuovo capo del dipartimento di studi sulle donne), che rivela alle ragazze che, così come la loro madre, sono potenti streghe. Lui, invece, è un Angelo Bianco, un consigliere e una guida per le streghe. E, alla fine, si scopre che Mel aveva ragione: la morte di Marisol non è stata un incidente. E’ stata uccisa da sconosciute forze maligne. Sono molte informazioni da digerire, ma le tre ragazze accettano il loro nuovo destino e il loro compito di proteggere l’umanità dai demoni che sono tra noi… uno dei quali ha ucciso la madre. Con il Potere del Trio, sono più forti insieme anche se non hanno idea di cosa le aspetta veramente!
Streghe nuova serie 2018 cast – attori e personaggi
Nel corso degli ultimi mesi sono stati annunciati tutti gli attori che comporranno il cast principale della serie tv Charmed: per i ruoli delle tre protagoniste principali sono state scelte le attrici Melonie Diaz, che interpreterà Mel, Sarah Jeffrey che sarà Maggie e Madeleine Mantock per il ruolo di Macy.
Al loro fianco appariranno Rupert Evans nel ruolo di Harry, il consigliere o Angelo Bianco delle tre streghe – una figura che ricorda molto da vicino Leo Wyatt, personaggio interpretato nella serie originale da Brian Krause – l’attore Ser’Darius Blain nei panni del fidanzato di Macy Galvin e Ellen Tamaki, attrice che interpreterà la detective della polizia Nico Hamada, fidanzata di Mel.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
secondo me non e giusto fare una nuova serie di streghe con nuovi personaggi… la serie streghe e bella solo perché cerano gli attori giusti … ora farà schifo la avete rovinato una serie.. solo per avere cambiato i personaggi della serie… se volete fare una nuova serie non dovete copiare il titolo e la storia . non o parole … non ce più fantasia e voglia di qualcosa di nuovo .
Se pensi che ogni volta che si cambia attore, una serie è rovinata, l’avrai pensato anche quando al posto di prue è apparsa paige, non bisogna giudicare una serie da chi recita, perchè ovviamente un attore segue sempre un copione, anche se per tutti sarà dura immaginare le 3 streghe con volti differenti.
Qualcuno sa se è prevista anche una data italiana???