Shannen Doherty e Holly Marie Combs hanno litigato?
Sembra che le attrici Shannen Doherty e Holly Marie Combs non siano più in buoni rapporti! Le due attrici erano legate da molti anni da un forte legame di amicizia che risale ai tempi di Streghe, serie tv finita nel 2006 che le vedeva protagoniste nel ruolo delle magiche sorelle Halliwell.
I fan più attenti hanno notato che le due attrici non hanno più postato foto su Instagram dal mese di giugno, quando sono apparse insieme ad un evento al Sydney Opera House. Se questo non vi sembra un indizio della “rottura” tra le due amiche sappiate che Shannen Doherty e Holly Marie Combs hanno anche smesso di seguirsi a vicenda su Instagram e che su Twitter Shannen non segue più Holly.
Shannen Doherty e Holly Marie Combs: la fine di un amicizia?
Come sappiamo, Shannen Doherty sta combattendo una dura battaglia contro la malattia in questo momento e lo scorso ottobre, durante un’intervista, aveva parlato di certi amici che non si erano comportati bene con lei: “Le persone hanno iniziato a pensare: ‘Uhm, non sei più divertente. Sei malata e non puoi bere. Parli sempre del cancro e io non voglio sentir parlare solo del cancro. Voglio parlare di me.’ Da questo punto di vista il cancro è stata una fortuna perché ho fatto pulizia nella mia vita.” Ha concluso Shannen alludendo al fatto di aver finalmente tagliato i ponti con quelle persone che non si sono dimostrate vere amiche. Che stesse parlando proprio di Holly Marie Combs?
Potrebbe interessarti anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Streghe: Prue, Piper, Phoebe e Paige, chi sei delle sorelle Halliwell? [QUIZ]
Lascia un commento