Strike serie tv su Premium Crime quando inizia? Il 2 dicembre 2019
Strike serie tv arriva su Premium CRIME! Stiamo parlando della miniserie britannica tratta dai bestseller di Robert Galbraith, ovvero lo pseudonimo dell’autrice di Harry Potter J.K. Rowling, tra le produttrici della serie. In seguito al grande successo letterario, la storia del protagonista Cormoran Strike si trasforma in una serie tv, debuttando per la prima volta su BBC ONE nel 2017, e poi su HBO negli Stati Uniti.
Adesso è il turno dell’Italia, dove a partire da lunedì 2 dicembre 2019 Strike serie tv approda Premiun CRIME per sette imperdibili prime serate! Ricordiamo che The Cuckoo’s Calling, il primo volume della saga di Strike, in Gran Bretagna segna una media di 7.4 milioni di spettatori, battendo così persino l’esordio della seconda stagione della serie tv Victoria. Forte del successo ottenuto, Brontë Film and Television decide inoltre di adattare l’ultimo libro di Strike, Lethal White, in quattro episodi in arrivo in UK nell’autunno 2020.
Strike serie tv trama: anticipazioni
Qual è la trama di Strike? Al centro delle vicende della miniserie troviamo l’ex veterano dell’Afghanistan Cormoran Strike. Lui è un investigatore privato figlio di una rockstar tossicodipendente, un po’ burbero e disincantato, in grado però di risolvere i crimini più complessi e difficili di sempre.
Dotato infatti di una straordinaria intuizione, Strike lavora in un piccolo ufficio in Denmark Street, a Londra. Ad accompagnarlo nelle indagini è la segretaria e assistente Robin Ellacott, giovane donna brillante e intuitiva, e segretamente attratta da lui. Insieme, i due protagonisti di questa storia riescono a risolvere i casi più astrusi e complicati.
Strike serie tv quante puntate ha
A partire da lunedì 2 dicembre 2019 Strike serie tv approda in prima visione assoluta su Premium CRIME (Canale 460 del Digitale Terrestre) per sette puntate. Stando quindi ai palinsesti Mediaset finora divulgati, Strike dovrebbe andare in onda ogni lunedì per sette appuntamenti.
Strike cast: attori e personaggi

Da chi è formato il cast di Strike? A interpretare il protagonista del dramma poliziesco è Tom Burke. Lo ricordiamo soprattutto per aver interpretato Casanova nella omonima serie con David Tennant e Peter O’Toole The Musketters, e Dolokhov in Guerra e Pace. Nei panni di Robin troviamo invece l’attrice Holliday Grainger, interprete di Lucrezia Borgia nella serie Showtime The Borgias. Grainger interpreta inoltre il ruolo dell’ispettore capo Rachel Carey in The Capture, in onda su BBC 1.
Lascia un commento