Summerland reunion, Jesse McCartney con Lori Loughlin
Sono passati quasi 13 anni da quando il network The WB ha reso noto che Summerland non avrebbe avuto una terza stagione: il 15 maggio 2005 l’emittente confermò che Summerland si sarebbe fermato alla seconda stagione dopo 26 episodi. In Italia Summerland ha conosciuto la popolarità nell’estate 2005 quando andò in onda nei pomeriggi di Italia 1 dal 1° agosto al 24 settembre 2005. La trasmissione di Summerland contribuì a lanciare il successo di Jesse McCartney come popstar e idolo degli adolescenti: in quegli anni l’interprete di Bradin in Summerland era ospite fisso di Total Request Live e scalava le classifiche con il suo album “Beautiful Soul” da cui erano stati tratti i singoli “Because You Live” e “She’s No You”.

È proprio Jesse McCartney a riportare gli ormai cresciuti fan della serie indietro nel tempo: con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, il 30enne Jesse McCartney ha commemorato i tempi di Summerland posando per una foto assieme a Lori Loughlin, che nella serie interpretava zia Ava. “Saltiamo la primavera e passiamo direttamente a Summerland” è la didascalia che accompagna la foto dei due amici che si sono conosciuti sul set della serie.
Se Lori Loughlin è impegnata col revival di Full House per Netflix intitolato Fuller House, Jesse McCartney non è particolarmente impegnato con le serie tv. Dopo essere apparso in alcuni episodi di Fear The Walking Dead nei panni di Reed, Jesse è stato una guest star di Major Crimes. L’ultimo ruolo ricorrente dell’attore è in Young & Hungry, sit-com di Freeform nella quale interpretava Cooper Finley.
Le speranze dei fan che si augurano il ritorno di Summerland si sono riaccese: in un’intervista rilasciata lo scorso anno, Lori Loughlin ha confidato le sue speranze di rivedere in televisione Summerland:
Onestamente, se dovessi scegliere un progetto da riportare in auge quello sarebbe sicuramente Summerland. Adoro tantissimo quella serie e non penso che sia stata trattata nel modo giusto. Siamo rimasti invischiati nel passaggio tra un presidente del network all’altro [Susanne Daniels, Jordan Levin e David Janollari si sono succeduti rapidamente a capo del network The WB, ndr] e il nuovo presidente ha deciso di rinnovare tutto, quindi stiamo stati cancellati.
Lascia un commento