Superman e Lois 2 si farà
Ci sarà Superman e Lois 2. La serie supereroistica appartenente all’Arrowverse ha una seconda stagione, confermata dalla rete americana The CW il 2 marzo 2021. Le riprese hanno avuto luogo in British Columbia dal 15 settembre 2021 and concluded al 5 maggio di quest’anno.
Quando esce Superman e Lois 2
L’uscita della seconda stagione è già avvenuta negli Stati Uniti, dove ha esordito lo scorso 11 gennaio sulla rete americana The CW. Il finale è stato trasmesso il 28 giugno oltreoceano.
Superman e Lois 2 su Italia 1
In Italia non sappiamo ancora quando saranno trasmessi gli episodi della seconda stagione. Ci immaginiamo che approderanno su Italia 1 a circa un anno di distanza dalla messa in onda della prima stagione. Si tratterebbe, pertanto dell’estate 2023. Su questo aspettiamo conferma dal Biscione.
Trama di Superman e Lois 2, anticipazioni

Dopo aver affrontato per anni supercattivi megalomani che hanno devastato Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin, Teen Wolf) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, Grimm), si trovano di fronte a una delle loro più grandi sfide: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori lavoratori nella società di oggi.
A complicare il già scoraggiante lavoro di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche chiedersi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, Little Fires Everywhere) e Jordan (Alexander Garfin, The Peanuts Movie), crescendo, potrebbero ereditare i superpoteri kryptoniani del padre. Tornati a Smallville per sbrigare alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois fanno di nuovo conoscenza con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, Entourage), un’addetta ai prestiti che è anche il primo amore di Clark, e con il marito capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez, Graceland).
Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, dato che i figli dei Kent fanno nuovamente conoscenza con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, Wander Darkly). Naturalmente, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, soprattutto con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, Nip/Tuck) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata in un momento di preavviso. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto John Henry Irons alias Acciaio e l’appassionato magnate Morgan Edge (che in realtà è Tal-Rho) entrano nelle loro vite.
Come finisce Superman e Lois, spiegazione
Nel finale della prima stagione intitolato “Gli ultimi figli di Krypton”, la famiglia Cushing decide di restare a Smallville dopo che Kyle ottiene il suo vecchio incarico, Clark annuncia la verità sull’origine di Morgan Edge, il quale è Tal-Rho, figlio di Zeta-Rho e di Lara Lor-Van. Lois compra metà del Gazette così da impedirne la vendita ordita da Chrissy. John Henry Irons sta per lasciare Smallville quando viene sorpreso dall’arrivo di sua figlia Natalie, che inizialmente scambia Lois per la madre.
Cast di Superman e Lois 2, attori e personaggi
Capitanato da Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent/Superman e da Elizabeth Tulloch in quelli di di Lois Lane, il cast della serie tv include Jordan Elsass nei panni di Jonathan Kent, Alexander Garfin nei panni di Jordan Kent, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing, Inde Navarrette nei panni di Sarah Cushing, Wolé Parks nei panni dello Straniero, Adam Rayner nei panni di Morgan Edge, Dylan Walsh nei panni del Generale Samuel Lane ed Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang Cushing. A partire dalla seconda stagione arrivano anche Tayler Buck nelle vesti di Natalie Irons e Sofia Hasmik nei panni di Chrissy Beppo.
Episodi di Superman e Lois 2, quanti sono
La seconda stagione conta 15 episodi come la precedente. Basata sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie tv è sviluppata da Greg Berlanti e Todd Helbing, che sono produttori esecutivi della serie insieme a Sarah Schechter, Geoff Johns e David Madden. Todd Helbing ha scritto la sceneggiatura del primo episodio, basata su una storia di Greg Berlanti e Todd Helbing. Lee Toland Krieger ha prodotto e diretto il primo episodio. Lo show è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Trailer di Superman e Lois 2
Superman e Lois 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1. Ci aspettiamo che lo schema si ripeta anche in vista della seconda stagione. Negli Stati Uniti la serie è distribuita in streaming da HBO Max, la piattaforma di Warner Bros Discovery lanciata nel 2020.
Lascia un commento