Svegliati amore mio anticipazioni prima puntata, spoiler
Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Svegliati amore mio, la fiction Mediaset diretta da Simona e Ricky Tognazzi con protagonista Sabrina Ferilli. Nel cast troviamo anche Francesco Arca, Massimo Popolizio e Francesco Venditti. Dopo il successo de L’amore strappato, arriva quindi un nuovo titolo legato alla trilogia ispirata a fatti di cronaca reali e a storie di denuncia civile.
Nel dettaglio parliamo della storia intima e personale di Nanà, un donna e una madre pronta a sfondare il muro dell’omertà per assicurare giustizia alla propria figlia e a molti altri bambini come lei. Riuscirà con la sua battaglia Nanà a persuadere le altre madri rassegnate al terribile destino di perdere i figli, a unirsi a lei? Scopriamolo con le anticipazioni del primo episodio in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 24 marzo 2021.

Svegliati amore mio anticipazioni episodio 1
Cosa succede nel primo episodio di Svegliati amore mio? Conosciamo Nanà Santoro (Sabrina Ferilli) una parrucchiera di provincia, moglie di Sergio (Ettore Bassi), operaio in acciaieria, e madre di Sara (Caterina Sbaraglia), promessa del nuoto.
La storia ha inizio quando Mimmo (Francesco Arca), amico di Sergio ed ex fidanzato di Nanà da anni all’estero, torna in città mostrando di non aver ancora dimenticato il suo amore per la protagonista. Si presenta nel frattempo la gara di nuoto di Sara, ragazza che accusa un improvviso malore finendo ricoverata in ospedale, e mandando in panico tutta la famiglia.
Mimmo allora prova subito a rendersi utile, nascondendo nel frattempo i suoi veri sentimenti. Intanto Nanà inizia ad indagare sul malore della figlia, scoprendo che una compagna di nuoto di Sara è morta di recente. La dottoressa Placido (Veruska Rossi) arriva intanto con la temuta diagnosi: la ragazza ha la leucemia.
Trascorrono momenti di disperazione mentre in ospedale la ragazzina conosce Lorenzo (Antonio Avella), un altro bambino malato. La lotta di Nanà per scoprire la verità però non si ferma, e dopo aver consultato i dati raccolti dalla dottoressa, scopre che è l’inquinamento dell’acciaieria il responsabile delle malattie dei bambini.
Svegliati amore mio quando va in onda su Canale 5? Programmazione
Quando va in onda Svegliati amore mio su Canale 5? La miniserie con Sabrina Ferilli va in onda per tre mercoledì in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:40 circa.
- Prima puntata – 24 marzo 2021;
- Seconda puntata – 31 marzo 2021;
- Terza puntata – 7 aprile 2021.
ATTENZIONE: la programmazione di Svegliati amore mio su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Svegliati amore mio in diretta e in streaming
Come faccio a seguire Svegliati amore mio in streaming? A partire dal mercoledì 24 marzo 2021 la fiction con Sabrina Ferilli debutta su Canale 5 e in contemporanea su Mediaset Play. Guardare Svegliati amore mio in streaming su Mediaset Play è molto semplice. Gli utenti devono semplicemente collegarsi alla piattaforma con un dispositivo, accedere (o creare un account gratuitamente), cercare il titolo e schiacciare “Play”.
Scopri altre curiosità su Svegliati amore mio!
Lascia un commento