Video correlato
Film Tyler Posey: nel cast anche Kat Graham
UPDATE 4 ottobre – Grandi novità nel cast di Decoy, nuovo film del regista Allan Ungar in cui reciterà anche la star di Teen Wolf Tyler Posey. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, nel cast del film si è aggiunta anche Kat Graham, la strega Bonnie nella serie tv The Vamprie Diaries.
L’attrice interpreterà una giovane e abile hacker, che si troverà a collaborare con Sam, il personaggio interpretato da Tyler Posey, per aiutarlo a rivelare a tutti la verità.
Oltre a questo nuovo impegno in Decoy, Kat Graham è impegnata nel nuovo film thriller di Netflix How It Ends, in cui recita al fianco di Theo James, ma anche in All Eyez on Me, film documentario sulla vita del rapper Tupac Shakur, in cui lei interpreta una giovane Jada Pinkett, moglie dell’attore Will Smith.
Film Tyler Posey: nuovo impegno dopo Teen Wolf!

Teen Wolf si sta avvicinando alla fine e, per gli attori, è tempo di guardare avanti, alla ricerca di nuovi incarichi. In attesa di scoprire se un reboot di Teen Wolf vedrà o meno la luce, l’attore Tyler Posey, che nella serie televisiva interpreta Scott McCall, l’ha fatto, entrando a far parte del cast del nuovo film thriller diretto da Allan Ungar, Decoy.
Il film, presentato al Toronto International Film Festival, vede nel cast attori di grande fama, come Andy Garcia e Frank Grillo. Il film, scritto da David Benullo, racconterà la storia di un giovane ladro, interpretato proprio da Tyler Posey, che scopre di essere inseguito dall’NSA dopo aver rubato l’identità di un uomo ricercato. Alle sue calcagna ci sarà un agente, interpretato da Frank Grillo, mentre Andy Garcia interpreterà il CEO di una compagnia di difesa privata, causa di tutti i problemi del personaggio interpretato da Tyler Posey.
Decoy, diretto da Ungar, già regista di pellicole di successo come Zero Gravity, è il secondo film a cui l’attore di Teen Wolf Tyler Posey sta prendendo parte dopo la fine delle riprese della serie.
L’attore, infatti, è nel cast di Truth or Dare, il nuovo film horror del regista Jeff Waldon. Insieme a Tyler Posey, nel cast del film ci saranno anche la star di Pretty Little Liars Lucy Hale, Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto e Nolan Gerard Funk.
Truth or Dare racconterà la vicende di una studentessa, interpretata da Lucy Hale, che verrà coinvolta in un gioco terrificante, il truth or dare, obbligo o verità, mentre si trova in vacanza in Messico insieme ai suoi amici.
Numerosi, quindi, i futuri impegni di Tyler Posey. Dopo il finale di Teen Wolf, le sue fan sapranno come consolarsi!
Fonte: The Hollywood Reporter
Ti potrebbe interessare anche…
Teen Wolf film dopo la fine della serie tv, Tyler Posey dice sì [VIDEO]
Lascia un commento