Teen Wolf rimpianto del creatore della serie!

Ci sono delle vicende, nelle serie tv, che non si riescono proprio a dimenticare. Ci si interroga a lungo sul perchè gli sceneggiatori abbiano deciso di far andare via o, peggio, di far morire un personaggio. Durante il Comic-Con abbiamo scoperto che queste domande, a volte, se le fanno anche gli sceneggiatori.
Nel corso del panel dedicato a Teen Wolf, infatti, il creatore della serie Jeff Davis ha parlato a tutti del suo rimpianto più grande, la morte di Jennifer Blake. Quando gli è stato chiesto quale personaggio avrebbe voluto riportare in vita, Jeff Davis ha risposto senza esitazione:
È facile. Jennifer. Ammetto senza problemi che è stato un errore ucciderla. Anche perchè Haley (Webb, l’attrice che interpreta Jennifer, ndr) è davvero una brava persona ed è una di quelle che chiunque rivorrebbe sul set perchè è bello starle vicino. Ha una straordinaria energia positiva!
Peccato che le cose, per lei, fossero state pensate diversamente: Jennifer era un’insegnante di inglese che Derek aveva salvato quando era rimasta intrappolata nello scantinato della scuola. Dopo qualche tempo che i due avevano iniziato a uscire, però, Jennifer aveva rivelato la sua vera natura e, soprattutto, il suo vero aspetto!

Jennifer, in realtà, era Darach, una creatura malvagia che ha sacrificato molti studenti della Beacon Hill High School in orribili rituali, nel tentativo di restituire il potere al Nemeton. Alla fine è stata uccisa da Peter Hale dopo uno scontro con Deucalion, Derek e Scott.
Insomma, forse non è proprio il personaggio migliore da riportare in vita!
Fonte: Seventeen
Ti potrebbe interessare anche…
Teen Wolf film dopo la fine della serie tv, Tyler Posey dice sì [VIDEO]
Lascia un commento