VIDEO CORRELATO
Teen Wolf Tyler Posey in Italia: ecco quando!

Grandi notizie per tutti i fan di Teen Wolf: uno degli attori più amati della serie ha infatti confermato il suo arrivo in Italia! L’attore Tyler Posey è infatti stato confermato come uno degli ospiti alla Fandom Vibes, una convention organizzata da Kinetic Vibe! Teen Wolf Tyler Posey in Italia: ecco quando!
L’annuncio è arrivato attraverso i canali social della convention: l’attore che nella serie tv Teen Wolf interpretava il ruolo di Scott McCall Tyler Posey ha confermato la sua presenza alla convention della giornata di sabato 8 dicembre 2018! Ecco il post che annuncia la sua partecipazione all’evento!
We are proud to announce Tyler Posey as Special Guest for Saturday 8th of #FandomVibes this coming December in Milan! #TeenWolf
Grab your pass now starting from 35 Euro!
All info on https://t.co/2EocM96eUZ pic.twitter.com/Rns1YVNVAS— FandomVibes (@FandomVibesCon) 17 settembre 2018
L’attore Tyler Posey sarà a Milano nella giornata di sabato 8 dicembre 2018, uno dei due giorni durante i quali si terrà la Fandom Vibe, una convention che porterà in Italia molti ospiti appartenenti al mondo della televisione, del cinema, della letteratura e del web. Nel corso della convention, l’attore Tyler Posey si riunirà a Dylan Sprayberry, attore che ha recitato al suo fianco nella serie tv Teen Wolf nel ruolo di Liam.
Per partecipare alla convention, che si terrà nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018 a Milano, in un luogo ancora da definire, sono disponibili diversi tipi di biglietti giornalieri e pass, a seconda delle singole attività incluse nei biglietti. Scoprite maggiori informazioni a questo articolo!
Dopo la fine della serie tv Teen Wolf, l’attore Tyler Posey è stato nel cast del film horror Truth or Dare in compagnia dell’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale ed è stata annunciata la sua partecipazione alla serie tv Now Apocalypse, nella quale interpreterà il ruolo di Gabriel.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento