Tehran serie Apple Tv Plus uscita: dal 25 settembre 2020
Diamo il benvenuto a Tehran su Apple Tv+, la prima serie non in lingua inglese a raggiungere la piattaforma di Cupertino.
Dal creatore di Fauda, Moshe Zonder, il nuovo thriller di spionaggio esordisce per la prima volta su Kan 11 in Israele lo scorso 22 giugno 2020, ma adesso è pronto a raggiunge anche il resto del mondo!
A partire infatti da venerdì 25 settembre 2020 Tehran arriva con i primi tre episodi su Apple tv+, trasportandoci così nelle pericolose vicende di una giovane agente del Mossad sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran.
Quando escono gli episodi di Tehran su Apple tv+
Quando escono gli episodi della prima stagione della serie thriller israeliana Tehran?
A partire dal 25 settembre 2020, il giorno del debutto delle prime tre puntate, i restanti cinque episodi della serie sono rilasciati su Apple Tv+ ogni venerdì nel corso di cinque settimane. In tutto la prima stagione di Tehran è formata quindi da 8 episodi.
Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Tehran serie Apple Tv+.
Tehran trama: di cosa parla

Tehran racconta della prima pericolosa missione di Tamar Rabinyan. Lei è una giovane agente e hacker del Mossad incaricata di disarmare un reattore nucleare evitando disastrose ripercussioni sia in Medio Oriente che nel resto del mondo. La missione metterà in grave pericolo lei e tutti quelli che le stanno intorno.
Tehran puntate: quante sono
In tutto la prima stagione del thriller israeliano è formato da 8 puntate dalla durata di 45 minuti circa ciascuna. Accanto a Moshe Zonder, qui anche nel ruolo di produttore esecutivo, troviamo i co-creatori Dana Eden e Maor Kohn, a dirigerla è invece da Daniel Syrkin.
I produttori esecutivi di Tehran sono inoltre Dana Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson ed Eldad Koblenz.
Infine Donna e Shula Productions producono in associazione con Paper Plane Productions per Apple e per l’emittente israeliana Kan 11, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV.
Tehran cast: attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Tehran serie Apple Tv+? Ad interpretare la protagonista è la giovane attrice israeliana Niv Sultan (Flawless, She Has It, Temporarily Dead), affiancata dall’acclamato Shaun Toub (Homeland, Crash) nei panni di Faraz.
Accanto a loro non mancano poi altre star internazionali come Navid Negahban (Homeland, Legion, AladdinI) nei panni di Masoud, oppure come Shervin Alenabi (Baghdad in My Shadow) in quelli di Milad.
Completano il cast principale di Tehran Liraz Charhi (A Late Quartet) nel ruolo di Yael, e Menashe Noy (Big Bad Wolves) in quello di Meir.
Tehran trailer
Scopriamo le prime immagini della nuova serie thriller Tehran, disponibile dal 25 settembre 2020 esclusivamente su Apple Tv+.
Tehran streaming: dove vedere gli episodi
La prima mondiale di Tehran è prevista per il 25 settembre 2020 su Apple TV+. Ricordiamo che il giorno del debutto sono rilasciati i primi tre episodi della serie, e che i restanti 5 raggiungono il servizio streaming settimanalmente ogni venerdì. Dunque l’ottavo e ultimo episodio dovrebbe raggiungere lo streamer il prossimo 30 ottobre 2020.
Lascia un commento