Tempesta d’amore anticipazioni settimana 13-19 gennaio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda dal 13 al 19 gennaio 2020? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, Jessica soffre molto per il fatto di non poter vedere Luna. Disperata, mette in piedi un piano audace per riavere la bambina indietro. Intanto Denise chiede a Christoph di abbandonare le sue accuse contro Elmar. Tuttavia, Christoph non ha idea di cosa stia parlando Denise.
Annabelle allora usa la situazione per incitare Christoph contro Denise. Nel frattempo Eva e Robert vivono una serata rilassata alla presentazione del libro, ma in seguito Eva decide di andarsene nuovamente; cosa succede adesso? Più tardi Lucy vorrebbe candidarsi come gestore di eventi al “Fürstenhof”, ma Christoph le risponde con un chiaro rifiuto. Lucy continuerà a lottare per i suoi obiettivi?
Denise sta pensando di rubare un documento incriminante dalla cassaforte di Christoph per aiutare Elmar. Annabelle pensa di essere ormai vicina all’obiettivo: Denise cadrà davvero nella sua trappola? Intanto i preparativi di Jessica stanno procedendo; la donna si dimostra infatti innocente nei confronti di Paul, che di conseguenza suppone che abbia finalmente rinunciato ai suoi tentativi di vedere Luna…

Robert deve interrompere il picnic con Eva con il cuore pesante perché c’è bisogno di lui in cucina. Valentina è sollevata dal fatto che i suoi genitori sembrano riavvicinarsi. Eva e Robert potranno finalmente lasciarsi alle spalle il passato? Intanto Denise deve prendere una decisione difficile e alla fine ascolta il suo cuore. Ad Annabelle questo non piace affatto perché mette a rischio i suoi piani.
Annabelle deve riconoscere che il suo intrigo è completamente fallito. Piena di odio, Annabelle pensa a un nuovo crudele piano …
Nonostante il bacio, Robert ha ancora delle difficoltà a rimanere di nuovo coinvolto con Eva e a fidarsi di lei. Il piano di Jessica minaccia di essere scoperto da Henry, ma può ancora salvarsi con una scusa.
Jessica è determinata a rapire Luna. Tuttavia quando viene a sapere che Natascha si sta prendendo cura di sua figlia, intravede il momento giusto per agire e quindi resta in attesa. Più tardi, mentre Paul e Romy si stanno riconciliando, Lucy ha un’idea geniale sul nuovo posto dove stare. Dopo gli eventi che circondano il dipinto mancante, Denise crede che la sua reputazione di restauratore sia stata distrutta. Non ha idea di essere vicina a un altro disastro ancora più grande da un’altra parte.
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE gennaio 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento