Tempesta d’amore anticipazioni settimana 16-22 agosto 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 16-22 agosto 2021? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Nelle prossime puntate della soap Christoph e Werner provano a convincere Florian a costruire la strada di accesso, ma invano. Intanto Maja si sente una traditrice perché dà lo stesso consiglio al ragazzo. Tale decisione, inoltre, fa subito sospettare Florian, che adesso vuole sapere perché la ragazza ha cambiato idea.
Più tardi Robert si sente in colpa quando scopre che il chirurgo aveva un problema con l’alcol, la causa del fallimento dell’operazione. La stessa Vanessa, ancora in ospedale, si rifiuta quindi di parlargli incolpandolo del disastro.
Continuano intanto i tentativi di Rosalie di farsi notare da Michael. Quest’ultimo, però, non si lascia abbindolare così facilmente. Più tardi assistiamo a un nuovo arrivo al “Fürstenhof”! Parliamo di Shirin, ex migliore amica Maja che adesso vorrebbe riallacciare i rapporti con lei.
Intanto Max la confonde con una ospite dell’hotel, e Shirin sfrutta l’occasione per rimandare l’incontro con Maja. Quando però le due finalmente si incontrano, Maja è tutt’altro che entusiasta di rivederla.
Erik è molto arrabbiato perché suo fratello Florian ancora non si decide ad acconsentire alla costruzione della strada di accesso per l’hotel. Pertanto, accetta il piano di Ariane di appiccare un fuoco nella foresta in modo che diventi tutto inutile. All’improvviso, però, l’uomo viene sorpreso da Florian in persona…
Quando Shirin aiuta Maja a uscire da una situazione precaria con Florian, Maja le è grata, ma le fa capire anche che non è ancora pronta a perdonarla per essere andata a letto con il suo ex ragazzo. Ma Shirin non si arrende: vorrebbe restare più a lungo al “Fürstenhof” e fa domanda per il posto vacante come cameriera.
Intanto Rosalie e Michael sono diventati ufficialmente una coppia. Così, mentre fanno colazione nel fienile, André si accorge che Rosalie ora ha praticamente tutto ciò che Natascha aveva prima: non solo lo stesso lavoro, ma anche lo stesso uomo!
Più tardi Florian chiarisce a Erik che la costruzione della strada di accesso è finalmente fuori gioco dopo il suo comportamento. Erik cerca allora di mettere Maja sotto ulteriore pressione in modo che Florian possa cambiare idea. Intanto Shirie, tra tutte le persone, all’improvviso ha un’idea …
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento