Tempesta d’amore 19-25 settembre 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 19-25 settembre 2022? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 19-25 settembre 2022.

Lia e Robert si rivedono
Nelle prossime puntate della soap Lia incontra Robert felice di sapere che abbia deciso di restare. Robert, tuttavia, quando lei si rifiuta di partire con lui, le ammette col cuore pesante di aver solo posticipato la sua partenza. Per distrarsi dal rinnovato dolore dell’addio, Lia decide di fare un altro giro con la moto di Alfons…
Florian riceve un’offerta
Più tardi Florian riceve un’offerta di lavoro allettante dagli Stati Uniti che vorrebbe accettare, ma deve decidere in fretta. Allo stesso tempo, però, questo lo mette in imbarazzo perché sa di non voler andare da nessuna parte senza Maja, ma non può nemmeno dirle nulla dato che ha promesso ad Hannes il suo silenzio. Quando Florian descrive il suo dilemma a Max, i due non sanno che qualcuno stia ascoltando…
Maja scopre i piani di Florian
Constanze corre da Maja a raccontarle i piani lavorativi di Florian, rimanendo sorpresa del fatto che Maja non ne sappia nulla. Delusa da quanto appena scoperto, Maja decide di distrarsi con Hannes che le chiede di controllare insieme una capanna. Una volta arrivati sul posto, però, dei pericolosi lupi iniziano a circondarli costringendoli a passare la notte lì insieme.
Lia ha un incidete
Lia ha un grave incidente con la moto, in seguito al quale rimane ferita e priva di sensi per strada. Quando i Sonnbichler si rendono conto che sia Lia che la motocicletta sono scomparse, Werner chiama immediatamente la polizia. Ma tra tutte le persone, è proprio Ariane a trovare Lia…
Maja respinge Hannes
Sopraffatta, Maja blocca il bacio di Hannes, fiduciosa di voler continuare ad essere soltanto un’amica per lui. Più tardi, quando Florian visita Hannes per confessargli di non voler più nascondere i proprio sentimenti per Maja, ecco che Hannes gli comunica senza tante cerimonie di essere andato a letto con lei la notte precedente. Deluso, Florian si dimette e lascia il “Fürstenhof” senza salutare Maja…
Lia in pericolo
Ariane trionfa ancora una volta perché Lia non riesce a ricordare i minuti prima e dopo il suo incidente. Ma è proprio a causa dell’assenza dei segni di slittamento sulla scena dell’incidente che Werner sospetta che Lia possa aver tentato il suicidio. Ariane poi si rivolge di nuovo a Lia…
Quest’ultima, intanto, rifiuta l’ipotesi che il suo incidente sia stato un tentativo di suicidio. Ma la preoccupazione di Robert per Lia lo porta a sospendere i suoi piani di partenza, con grande gioia di Ariane, che cerca con tutti i mezzi di confermare ulteriormente il sospetto di un tentativo di suicidio…
Continua a leggere le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda a settembre 2022!
Lascia un commento