Tempesta d’amore anticipazioni settimana 2-8 novembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 2-8 novembre 2020? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste. In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Robert è pronto a combattere per il suo matrimonio e la sua famiglia, ma sa bene che è un’impresa più difficile del previsto. Tuttavia l’uomo ci prova lo stesso ma a una sola condizione: Eva deve promette a Robert che non rivelerà a Christoph che è lui il padre di Emilio

Nel frattempo, nonostante i dubbi di Paul, Tim non vuole essere dissuaso dall’informare Nadja della sua vera identità. Quando però Tim cerca di aprirsi con la sua fidanzata, lei gli dice una grande bugia inaspettata che lo fa esitare. Nadja ha forse qualcosa a che fare con l’aggressione di Dirk? Intanto Linda deve ammettere che la cura di Dirk e il lavoro nel bar sono troppo per lei. Quindi chiede a Steffen di aiutarla a prendersi cura dell’ex marito. A malincuore, Steffen segue il suo desiderio, ma quando Dirk vede Franzi e le fa dei complimenti, a Steffen viene in mente un terribile ricordo.
Più tardi Nadja rimane stranita quando incontra il presunto Boris nella stalla. Cosa ci fa lì? Tim allora riesce abilmente a rimuovere i sospetti di Nadja. Poco dopo, però, la ragazza vede Tim (nei panni di Boris) dare a Franzi sguardi affettuosi confermando così i suoi sospetti iniziali. Intanto Robert scompare nel nulla ed Eva si convince che l’abbia appena lasciata. Così la donna va a cercarlo preoccupata.
Nonostante i tentativi di Michael di convincere Natascha a restare, lei si attiene alla sua decisione di partire. I suoi amici allora sorprendono Natascha con una bella festa d’addio. La stessa notte, quando torna al “Fürstenhof” dopo la festa, Natascha ammette ad Eva di dubitare della sua decisione. In un incontro di lavoro, Franzi nota subito che Steffen è di cattivo umore e gli chiede cosa gli prende. Dopo un attimo di esitazione, Steffen rivela cosa è successo non molto tempo prima tra lui e suo padre. Franzi è profondamente toccata.
Intanto Tim riesce ad aggirare la trappola di Nadja continuando a sostenere di essere Boris. Nadja, però, informa lo stesso Christoph dei suoi sospetti. All’inizio l’uomo pensa che non abbia senso, ma poi intravede un tatuaggio sulla schiena di Boris. Christoph scoprirà l’inganno di Tim? Più tardi, solo per caso, Linda apprende quello che ha fatto Dirk a suo figlio. Poco dopo allora Linda afferma con rabbia di non voler avere più niente a che fare con lui.
Intanto Steffen e Franzi si danno appuntamento in banca quando all’improvviso appare la polizia. Cosa sta succedendo? Più tardi Tim (nei panni di Boris) spiega a Franzi i retroscena dell’arresto di Steffen. Franzi è sconvolta: Steffen non avrebbe mai aggredito suo padre! Natascha intanto si rende conto che i suoi amici e la sua terra natale sono ancora una cosa troppo importante per lei, per questo alla fine decide di rimanere a Bichlheim. Michael è felicissimo, ma Natascha glielo rende inequivocabilmente chiaro: il loro matrimonio è ufficialmente finito.
Più tardi Christoph riceve una telefonata inquietante da uno dei suoi top comfort manager perché ci sono ulteriori problemi in uno dei suoi hotel in Austria. Preoccupata, Ariane ascolta la chiamata. Steffen intanto non riesce a credere che Christoph abbia portato la polizia sulle sue tracce. Anche lui si sente tradito da Paul e si trasferisce di nuovo senza ulteriori indugi.
Solo Franzi crede fermamente nella sua innocenza e gli propone persino di dormire sul suo divano. Quando Tim lo scopre, riesce a malapena a reprimere la sua gelosia. Dopo aver trascorso la notte con Ariane, Christoph ha la sensazione che qualcosa non vada. Le sue paure diventano realtà quando Ariane si trova improvvisamente di fronte a lui la mattina dopo con le valigie pronte. Christoph riuscirà a fermarla?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE novembre 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento