Tempesta d’amore anticipazioni settimana 21-27 dicembre 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 21-27 dicembre 2020? Stiamo parlando della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Tempesta d’amore in onda dal 21-27 dicembre 2020 Christoph non riesce a credere che Ariane abbia rotto per davvero il fidanzamento, quindi pensa che possa trattarsi di un malinteso! Poco dopo allora confida al figlio Tim il suo sospetto, ovvero che il comportamento della donna abbia a che fare con Werner.
Nel frattempo un giornalista vorrebbe pubblicare un articolo sulla produzione di sidro di Franzi e Steffen. In realtà, nel corso dell’intervista, scopriamo che il giornalista è interessato solo alla vecchia società Grükon di Steffen, ragazzo che inoltre è accusato dal giornalista di frode. Steffen nega tutto, ma quando è solo con Franzi racconta tutta la verità.
Più tardi Christoph chiede a Linda di spiare Ariane per capire i motivi del suo comportamento. Così Ariane sorprende Linda a guardare tra le sue cose e la indirizza all’appartamento di Saalfeld.
Franzi intanto è rimasta sconvolta dalle parole di Steffen: la tua azienda di sidro è stata finanziata con tangenti! Steffen allora prova a spiegarsi, ma Franzi lo accusa con rabbia di aver abusato della sua fiducia. Così la ragazza chiede a Steffen di rendere pubbliche le macchinazioni illegali della sua vecchia compagnia; lui lo farà davvero?
Più tardi Vanessa, mentre si allena nel prato, trova la fede nuziale di Robert. Quando però gli restituisce l’anello, il dolore di Robert per la perdita di Eva supera l’entusiasmo del ritrovamento. Tuttavia Vanessa continua a credere di aver fatto qualcosa di buono, e quindi e chiede all’uomo un compenso ragionevole per tale restituzione.
Più tardi Tim si dirige in stalla da Nero quando incontra una giovane donna che sta lì senza permesso. Il ragazzo allora reagisce in maniera tutt’altro che amichevole, tanto da non ascoltare nemmeno il suggerimento che la sconosciuta gli dà su Nero. Di chi si tratta?
Ti potrebbe interessare anche…
TEMPESTA D’AMORE dicembre 2020 anticipazioni e trame tedesche
Lascia un commento