Tempesta d’amore anticipazioni settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2019
Negli episodi precedenti Henning riesce a rubare tutti i gioielli destinati all’asta, mentre Denise si trova in pericolo quando ha un improvviso arresto respiratorio. La polizia nel frattempo inizia ad indagare sul crimine consumato durante la notte. C’è già un principale sospettato… Scopriamo insieme cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore con le anticipazioni della settimana dal 29 al 5 maggio 2019!
Nelle prossime puntate Robert inizia a sospettare dell’alleanza tra Joshua ed Henning e, a testimonianza di ciò, trova persino delle prove che confermano il suo dubbio. Intanto Tobias è sorpreso dall’improvviso interesse di Annabelle nei suoi confronti, ma il ragazzo non ha il minimo sospetto che in realtà si tratti di una trappola. Hildegard nel frattempo decide di iniziare la sua vacanza da sogno: un viaggio con Alfons a New York!

Più tardi arriva una terribile notizia per André: è stato condannato e deve subito andare in prigione. Così, triste e sconvolto, parte per essere incarcerato, ma all’improvviso succede qualcosa che cambia le cose; André non arriverà in carcere. Nel frattempo Robert vuole che Joshua lasci subito il “Fürstenhof”; ormai solo Valentina crede nell’innocenza del fratellastro.
Intanto Henning deve saldare un debito, ma decide di cambiare i suoi piani all’ultimo minuto. All’inizio questo cambio di programmi sembra anche funzionare, ma presto si rende conto che è un completo disastro con delle conseguenze persino drammatiche.
Più tardi si svolge un tranquillo picnic tra Joshua e Jessica. All’inizio le cose sembrano andare molto bene. In seguito, però, si sentono improvvisamente delle strane urla provenire dalla foresta. I ragazzi allora ne rimangono terrorizzati ma vogliono scoprire lo stesso cosa succede? Qualcuno si trova forse in pericolo? I ragazzi allora si mettono subito alla ricerca di risposte, ma senza successo.
Più tardi invece Paul e Boris decidono di andare al casinò insieme. A termine della giornata, però, solo uno di loro torna da vincitore, mentre l’altro ha una nuova intuizione.
Lascia un commento