Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 8-14 agosto
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 8-14 agosto 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.
Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dal 8-14 agosto 2022.

Robert salva Ariane
Durante la ricerca di una via d’uscita dalla foresta, Robert e Ariane si rendono all’improvviso conto di aver corso in tondo per tutto il tempo. Quando anche Ariane si rompe la caviglia, ecco che capisce di non avere più forze. Presto, però, Robert decide di prenderla tra le braccia e metterla in salvo.
Erik in pensiero
Erik inizia a preoccuparsi per Ariane perché non riceve più messaggi da lei. Anche Lia non riesce a stare tranquilla. Preoccupata, ricorda come Erik l’avesse avvertita qualche tempo fa che Ariane intendeva creare una rottura tra lei e Robert. Nel cuore della notte, però, la donna prende una decisione.
Costanze chiede scusa a Maja
Constanze si scusa con Maja per aver trascorso una notte con Florian. Quando però Maja accetta le scuse, Constanze fraintende le parole della ragazza capendo di avere il “via libera” per continuare a incontrare Florian. Nel frattempo, Hannes si rende conto che al gala di beneficenza di Florian manca ancora un evento speciale. Poi Costanze ha un’idea audace.
Florian segue i piani di Costanze
Nonostante i dubbi iniziali, Florian si lascia convincere dai piani di Constanze. Nel frattempo, Maja spera di avere un’altra possibilità con Florian in futuro. Ma poi scopre cosa sta facendo Constanze per convincere l’avara baronessa von Zweigen a donare i suoi soldi…
Robert e Ariane sono salvi
Robert e Ariane riescono a trovare la via d’uscita dalla foresta. Lia è felicissima che Robert sia tornato, ma presto i due litigano per colpa di Ariane al suo fianco durante rapimento. Più tardi ci pensa Christoph a darle alcuni consigli che la turbano molto.
Ariane fantastica su Robert
Ariane è ancora una volta incantata da Robert dopo un breve incontro notturno con lui. Per dimostrare però a se stessa di avere ancora sotto controllo i suoi sentimenti, guida Erik nella sua stanza e lo seduce. Ma all’improvviso ecco che la fantasia di sdraiarsi tra le braccia di Robert prende il sopravvento sull’immagine reale di Erik.
Maja contro Costanze
Maja è scioccata dal fatto che Florian accetti la proposta di Constanze. Quindi giunge alla conclusione che Florian ha finalmente deciso di stare con un’altra donna. Nel frattempo, Constanze e Florian, presumibilmente in coppia, riescono a convincere la baronessa von Zweigen a donare. Ma quando Florian chiarisce a Constanze che il suo cuore appartiene ancora a Maja, lei escogita un nuovo piano.
Florian sposa Costanze
Dopo aver accettato di sposare Costanze, Florian riesce a parlare ancora una volta con Maja prima che parta per Monaco. Così il ragazzo le augura buon lavoro, ammettendole inoltre che la sua storia con Costanze potrebbe diventare una cosa seria. Prima di congedarsi, inoltre, Florian le mente sulla cura degli antibiotici per farla partire più “tranquilla”.
Lascia un commento