Vuoi conoscere tutte le trame delle puntate della soap tedesca in onda questa settimana? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni 15 febbraio
Tempesta d’amore anticipazioni 15 febbraio
William accetta l’incarico di amministratore delegato pur di salvare il posto di Nils. I dipendenti dell’hotel, invece, sono molto vicini a Tina che è sempre più devastata credendo che suo figlio sia morto. Beatrice, intanto, continua a comportarsi in modo strano e desta sempre più sospetto in chi le sta intorno.

Tempesta d’amore anticipazioni venerdì 16 febbraio
Werner chiede a William di diventare nuovo direttore amministrativo ma lui non è d’accordo. Nils se la prende con Christoph che si dimostra insensibile nei confronti di Tina e viene quindi licenziato. Solo l’intervento di del suo amico, che minaccia di lasciare l’hotel, salva Nils. Ella e Rebecca sono sempre più vicine a Tina che non riesce a fare il riconoscimento di suo figlio. Nils cerca di essere d’aiuto a Tina mentre Charlotte è sempre più insospettita dal comportamento di Beatrice che non vuole farle vedere il bambino.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Nils si rende conto che l’amore della sua vita era sempre stata davanti ai suoi occhi ed è proprio Tina. Quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi alla donna, però, viene respinto. La perseveranza di Nils però viene premiata perchè, con il passare del tempo, anche Tina si rende conto di provare qualcosa per il personal trainer. Proprio quando l’amore tra i due sembra sbocciare una lettera misteriosa porterà Tina a fare un passo indietro sulla loro relazione.
Romy intanto si innamora di Paul, il fratello di Alicia che però ha occhi solo per Jessica…innamorata di Viktor!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento