Vuoi conoscere tutte le trame delle puntate della soap tedesca in onda questa settimana? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni 17 febbraio
Tempesta d’amore anticipazioni 17 febbraio
Rebecca sarebbe contenta se William decidesse di diventare direttore amministrativo, non soloperchè sarebbe il lavoro perfetto per lui ma anche perchè in questo modo non avrebbe modo di tornare in Australia. William quindi accetta il posto offertogli da Werner. Susan si presenta alla birreria dopo l’orario di chiusura e Andrè le offre una birra ma, tornata a casa, non racconta nulla a Melli. Tina entra in camera sua e vedendo tutte le cose del bambino ha un crollo emotivo.
Tempesta d’amore anticipazioni domenica 18 febbraio
Hildegard, il giorno dopo, le racconta che anche a lei è toccata la stessa sorte e le consiglia di non allontanare gli amici. Christoph invita Viktor ad una cena di famiglia e William comunica a Rebecca di aver accettato il nuovo incarico.

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Nils si rende conto che l’amore della sua vita era sempre stata davanti ai suoi occhi ed è proprio Tina. Quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi alla donna, però, viene respinto. La perseveranza di Nils però viene premiata perchè, con il passare del tempo, anche Tina si rende conto di provare qualcosa per il personal trainer. Proprio quando l’amore tra i due sembra sbocciare una lettera misteriosa porterà Tina a fare un passo indietro sulla loro relazione.
Romy intanto si innamora di Paul, il fratello di Alicia che però ha occhi solo per Jessica…innamorata di Viktor!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento