Tempesta d’amore anticipazioni 19 febbraio
I funerali sono ormai passati ma Tina è sempre più distrutta e non si rassegna al fatto che il suo bambino sia morto. Non si darà pace, infatti, finché non scoprirà la verità su quanto accaduto al piccolo Tom. Melli, intanto, è sempre più vicina a scoprire la verità riguardo alla relazione tra Susan e Andrè che continuano ad avvicinarsi sempre di più. William cerca di avvicinarsi a Rebecca che, però, continua a tenere tutti a distanza.

Tempesta d’amore anticipazioni martedì 20 febbraio
Ella è sempre più vicina a scoprire se Rebecca e William, che non vuole mollare il colpo e perderla, si sono baciati. Tina arriva alla conclusione che suo figlio è stato sequestrato ma nessuno vuole crederle e anche la stessa Alicia prova a dirle che sia altamente impossibile che qualcuno si sia introdotto nella sua camera per scambiarlo con un altro bambino.
Tempesta d’amore anticipazioni mercoledì 21 febbraio
Alicia invita Christoph e i suoi figli a casa per permettere alla famiglia di riavvicinarsi. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando Viktor non inizia a raccontare a tutti i segreti del padre e tutto quello che ha fatto pur di arrivare al successo. I due iniziano a discutere e la situazione degenera velocemente.
Mentre l’amicizia tra Rebecca ed Ella sta per crollare, Tina finge di aver accettato la morte del figlio ma in realtà sta indagando su quanto accaduto. Melli è convinta, invece, che Andrè abbia iniziato una relazione con Susan.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Le anticipazioni tedesche vedono il ritorno di Robert, Eva e Valentina. Robert, unico figlio di Werner e Charlotte, è stato il protagonista delle passate stagioni. A fare ritorno per prima è Valentina che, fuggita da una gita scolastica, fa visita all’hotel del nonno. Robert ed Eva raggiungono così la figlia per portarla a casa ma ben presto si faranno prendere dalle guerre interne dell’hotel e decideranno di restare, almeno per un po’.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento