Vuoi conoscere cosa succede in questa settimana nella soap opera tedesca? Scopri le trame delle puntate in onda questa settimana, leggi Tempesta d’amore anticipazioni 21 febbraio!
Tempesta d’amore anticipazioni 21 febbraio
Alicia invita Christoph e i suoi figli a casa per una cena, sperando che possano risolvere i loro problemi e riavvicinarsi. Tutto sembra procedere per il meglio ma Viktor inizia a raccontare tutti i segreti del padre e le manovre che ha fatto per arrivare al successo. I due iniziano così a discutere e la situazione precipita velocemente mandando in fumo i piani di Alicia. L’amicizia tra Rebecca ed Ella, intanto, sta per crollare. Tina finge con tutti di aver accettato la morte del figlio ma in realtà continua ad indagare e credere che suo figlio sia vivo.
Tempesta d’amore anticipazioni giovedì 22 febbraio
Tina durante il funerale urla a tutti che Tom è vivo, poi fugge via. Ella e Rebecca, preoccupate per la loro amica la seguono. Le due sembrano riavvicinarsi grazie al sentimento che le lega a Tina ma poi Ella non resiste e controlla il telefono di Rebecca. Scopre quindi un messaggio di William dove l’uomo la saluta in maniera molto intima. Finita la cena, Andrè e Susan iniziano a ballare e si baciano. Melli, intanto, arriva alla baita ed apre la porta con il suo mazzo di chiavi.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Le anticipazioni tedesche vedono il ritorno di Robert, Eva e Valentina. Robert, unico figlio di Werner e Charlotte, è stato il protagonista delle passate stagioni. A fare ritorno per prima è Valentina che, fuggita da una gita scolastica, fa visita all’hotel del nonno. Robert ed Eva raggiungono così la figlia per portarla a casa ma ben presto si faranno prendere dalle guerre interne dell’hotel e decideranno di restare, almeno per un po’.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento