[VIDEO CORRELATO]
Tempesta d’amore anticipazioni 5 marzo: Rebecca e William tornano insieme
William ha scoperto il motivo per cui Rebecca si è allontanata da lui. Melli, infatti, gli ha raccontato tutto sulle menzogne di Ella e su quello che la falsa amica della sua amata le ha fatto credere. Deciso a riprendersi Rebecca, William la chiama per dirle che è stato tutto un equivoco: tra lui ed Ella non c’è mai stato niente, lui è innamorato di lei e basta. Rebecca allora, convinta delle parole di William, ritorna sui suoi passi. Dopo un incontro al pozzo dei desideri quello che c’è tra i due è ormai chiaro: la loro storia può ricominciare!

Tempesta d’amore anticipazioni 6 marzo
Susan e Andrè si baciano ma vengono ripresi da una videocamera che Fabien aveva lasciato accesa. Alfons inizia a sospettare che lo chef tradisca Melli, avrà mai le prove? Beatrice progetta di lasciare l’hotel per evitare che qualcuno si possa accorgere dello scambio di neonati. Intanto Tina torna a lavorare ma un regalo di David per il suo bambino la getta nuovamente nello sconforto. Alla vista della disperazione di Tina, Beatrice inizia ad accusare il peso dei sensi di colpa.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amor vedremo il ritorno di Robert Saalfeld, l’unico figlio biologico di Werner e Charlotte. Robert arriva all’Hotel insieme alla sua famiglia. Valentina, figlia del primo matrimonio di Robert con Miriam, scapperà, infatti, durante una gita scolastica per andare a conoscere il nonno. La ragazza arriva all’hotel nella puntate 2857 e subito dopo vedremo anche l’arrivo di Robert e della sua nuova moglie Eva che raggiungeranno Valentina per portarla a casa. Ma le cose, ovviamente, non andranno come previsto e la famiglia si trasferirà all’Hotel…permanentemente!
Ti possono interessare anche:
Tempesta d’amore anticipazioni settimana dal 5 all’11 marzo [VIDEO]
Lascia un commento