La soap opera in onda tutti i giorni su Rete 4 prosegue la sua programmazione anche durante le festività natalizie, al contrario di altre soap. Non andrà in onda, infatti, solo il 25 dicembre. Cosa accadrà questa settimana? Scopri Tempesta d’amore anticipazioni settimana 26 – 30 dicembre.

Tempesta d’amore anticipazioni settimana 26 – 30 dicembre
Quando Michael dice a Gottfried che deve operarsi a causa di un aneurisma l’uomo non vuole saperne e scappa dall’ospedale. Christoph è fuorioso con Gottfried per il suo comportamento e per le minacce di togliersi la vita. Charlotte cerca di fare da mediatrice dei due senza avere troppo successo. Infuriato minaccia di chiudere il padre in un istituto psichiatrico.
Il pranzo organizzato di Andrè non si rivela molto piacevole anche a causa della predenza di Padre Rimpel. Tutto sembra essere a favore dello chef che forse può finalmente ottenere la stella.
Desiree minaccia Rebecca e le intima di stare lontana da Nils altrimenti dirà ad Ella che in realtà è innamorata di Williams.
Rebecca va al cimitero da Marcel e incontra la madre che ancora la incolpa per la morte del figlio. Ella però decide di telefonare alla donna e confessarle che la morte di Marcel non è colpa di Rebecca ma del casco che era danneggiato quello che non sa però è che Ella ricorda di aver litigato con Marcel e di avergli scaraventato il casco a terra.
Tina riceve una lettera da David che è dispiaciuto per non poter fare di più per lei e per suo figlio, Friederich non vuole assumerla perchè incinta mentre Beatrice perora la causa della madre di suo nipote anche se la sua opinione sulla donna cambia nel momento in cui si rifiuta di dirle dove si trovi David. Natasha invita ad un evento per il suo audiolibro di Sonbichler e durante la serata scatenando il nervosismo di Alfons che vorrebbe che i due fossero più acculturati.
Naomi annulla le prenotazioni delle camere dell’albergo. Friedrich vuole fare causa a Naomi ma Werner gli dice di evitare. Hildegard viene a sapere che Andrè ha accettato che Tina non venisse assunta per un aumento di stipendio.
Christof, invece, cerca di invitare Desiree a prendere un drink con lui e le offre di lavorare come PR per i suoi hotel.
Tempesta d’amore su La5
La soap opera tedesca va anche in onda in replica su La5 tutti i giorni alle 9.30 circa. Scopri cosa succederà questa settimana.
Friederich pur di non perdere Leonard preferice cedere a Paulin il 20% delle sue quote. Tra Alfons e Hildegard continuano le incompresioni poichè Hildegard è ferita per il fatto che Alfons non apprezzi più la vita semplice che conducevano un tempo. Werner lascia la casa del fratello e va all’hotel per far innervosire Friederich mentre Natascha è intenzionata a smascherare Andrè. Charlotte invece vuole sapere se Friederich è coinvolto nell’incidente di Patrizia e lui le rivela che quando la donna è caduta dalle scale stavano discutendo.
Tempesta d’amore anticipazioni tedesche
Tina puo’ andare al galà con Boris, mentre Alfonso si occupa del piccolo Tom. Ma alla vista di Tina in abito da sera l’uomo ha un sussulto e cerca di nascondere, malamente, i suoi sentimenti.
Melli si incontra per caso con Wanja, che è subito affascinato da lei. Anche Melli è interessata all’uomo e gli mostra la strada per il “Fürstenhof”.
André è piu’ sollevato quando sente che Wanja ha trovato un alloggio gratuito e fa capire alla donna che ama Melli.
Wanja finge di stare male pur di avere ancora ospitalità!
Ecco tutte le trame delle singole puntate in onda da martedì 26 al 30 dicembre 2017:
Lascia un commento