Tempesta d’amore Ariane spara a Christoph, lo uccide?
Nuovi attimi di panico nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: Ariane spara a Christoph, lo uccide? Questa la domanda dei fan della soap tedesca dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra i due acerrimi nemici. Ricordiamo, inoltre, che non si tratta della prima volta che la dark lady attenta alla vita del Saalfeld.
Già una volta, infatti, Ariane aveva provato ad uccidere Christoph gettandogli un vaso di fiori da una finestra del “Furstenhof” . Questa volta, tuttavia, Ariane cambia arma, ricorrendo direttamente a una pistola. Dunque cosa succederà a Christoph nelle prossime puntate?
Tempesta d’amore, che cosa ha Christoph?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Tempesta D’amore (2005)!
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore dopo che Ariane spara a Christoph? L’uomo muore o sopravvive? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, proprio quando Christoph si offre di fare da esca per incastrare Ariane, le cose non vanno come previsto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ariane, infatti, si accorge della trappola e – raggiunto Christoph – gli spara a bruciapelo. Il Saalfeld fa in tempo a far partire una chiamata telefonica per Mayser. Solo dopo qualche ora l’uomo si risveglia in ospedale, vivo per un pelo.
Tuttavia i problemi per Christoph non sono ancora finiti. Nel corso degli episodi in onda la settimana dal 25 settembre al 1° ottobre 2023 apprendiamo che la salute del nostro personaggio è destinata a peggiorare. In ospedale, Christoph comincerà a comportarsi in modo molto strano, allarmando immediatamente Yvonne. Interviene allora subito Michael per portare avanti ulteriori esami, ma il responso non è positivo: Christoph ha la acalculia.
Tempesta d’amore, Christoph ha la acalculia, cos’è?
Subito dopo essere stato colpito dal proiettile di Ariane, Christoph si rende conto di non riuscire più a riconoscere la grafia e il valore dei numeri. Per questo motivo la diagnosi è proprio la acalculia, difetto a effettuare il calcolo mentale e scritto. Per fortuna, però, si tratta di un disturbo momentaneo che prima o poi dovrebbe sparire. Sarà davvero così anche per Christoph?
Lascia un commento