Tempesta d’amore febbraio 2021 anticipazioni e trame
Cosa succede in Tempesta d’amore in onda nel mese di febbraio 2021? Ecco gli spoiler tedeschi che ci rivelano i colpi di scena del secondo mese dell’anno. Arrivano infatti nuovi personaggi al “Fürstenhof”, tra questi citiamo ad esempio Cornelia Holle (Deborah Müller) che entra in scena nell’episodio 3428 svelando di condividere ricordi d’infanzia con Robert.
Ed è proprio su di lei che si concentrano le anticipazioni delle puntate in onda nel mese di febbraio. L’arrivo improvviso della donna potrebbe sconvolgere positivamente la vita di Robert che, convinto invece di non avere futuro senza Eva, deve ricredersi presto.

Dopo essere riuscito a riprendere in mano la propria vita con l’aiuto di Vanessa, adesso è proprio la presenza di Cornelia, la sua prima fidanzata, a fargli riscoprire la passione. A questo punto, da uomo distrutto e abbandonato qual era, Robert inizia ad essere ambito da ben due donne: alla fine chi sceglierà delle due?
Colpi di scena in arrivo anche per Dirk che dopo essere stato scoperto da Linda, è cacciato per sempre dal Fürstenhof e dalla vita della donna! Così se da una parte però Dirk è costretto ad ammettere la sconfitta e uscire di scena, dall’altra anche un altro personaggio si prepara a fare le valigie.
Stiamo parlando di Bela, ragazzo che dopo aver quasi convinto Lucy a sposarlo scopre in realtà che la donna è perdutamente innamorata di Paul. Per questo motivo Bela decide di lasciarla. Ma ecco che proprio quando tutto sembra essere perduto arriva la proposta di lavoro dei suoi sogni e il ragazzo prepara subito le valigie.
Intanto continuano le indagini di Christoph su Ariane! Il Saalfeld scoprirà presto che la donna non solo è originaria di Bad Benedikt, ma riuscirà a portare alla luce la sua drammatica storia. Siamo pronti quindi a scoprire i veri motivi che spingono la donna ad odiare così tanto Christoph. Facendo un piccolo spoiler sveliamo che il motivo principale del rancore tra Kalenberg e Christoph è da collegare alla madre della donna!
Lascia un commento