Tempesta d’amore febbraio 2022 anticipazioni e trame
Cosa succede in Tempesta d’amore in onda nel mese di febbraio 2022? Prepariamoci a nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera in onda in Italia su Retequattro. Protagonista delle anticipazioni tedesche è ancora una volta la dark lady per eccellenza, la nostra Ariane Kalenberg.

Dopo aver conosciuto il suo lato più freddo e spietato, ecco negli episodi di Tempesta d’amore in onda a febbraio 2022 scopriamo un lato di Ariane inedito, quello di una donna spaventata dall’idea della morte. Tutto ha inizio quando Christoph decide di mettere in scena un crudele e subdolo piano per vendicarsi di tutte le malefatte della donna in questione.
Ariane si convince così di soffrire di un male incurabile, per il quale, però, ha deciso di voler morire prima del previsto. Stanca infatti della sua continua sofferenza, causata dai farmaci somministratile di nascosto da Christoph, Ariane arriva a fare a Erik una richiesta davvero disperata: aiutarla a morire.
Se in un primo momento l’uomo accetta la sua decisione, a condizione che avvenga dopo le loro nozze, in seguito si rende conto dell’assurdità di tale richiesta, e si tira indietro. A questo punto Ariane non ha più scelta se non quella di togliersi la vita da sola.
Dopo aver scritto una lettera d’addio, e aver stilato il suo testamento, Ariane decide di assumere dei sonniferi molto potenti, preparandosi a una morte sicura vicino al suo amato. Anche questa volta, però, le cose non vanno come sperato. Presto, infatti, qualcuno si accorge di quanto sta accadendo.
Si tratta Maja e Florian; riusciranno i due ragazzi a salvare Ariane dalla morte? Si prepara intanto a tornare l’innamorato d’infanzia di Maya, Hannes Fröhlich, al “Fürstenhof”.
Dopo essere stato espulso dal nonno di Maja, Quirin, perché non pensava di essere adatto a sua nipote, ora torna per riconquistare il suo cuore. Dopo il suo arrivo, cosa ne sarà tra lei e Florian? Per scoprirlo non ti rimane che continuare a seguire le puntate di Tempesta d’amore in onda nel corso di febbraio 2022.
Lascia un commento